Elenco offerte delle banche per accedere all'ecobonus del 110% - Pagina 10
Nouriel Roubini e le 10 “D” mortali da Grande Depressione. E c’è chi paventa ripresa Europa solo nel 2023
Qualcuno di voi ha notato il tweet con cui Nouriel Roubini ha presentato le dieci D mortali che scateneranno la Grande Depressione del decennio appena iniziato? Per chi non lo …
OPS Intesa Sanpaolo, ai soci UBI conviene aderire? Pochi dubbi tra gli analisti. Ecco tutti gli scenari e i rischi se l’offerta fallisce
A quasi sei mesi di distanza dal sorprendente annuncio di Intesa Sanpaolo di voler muovere per prendere il controllo di UBI Banca, oggi prende il via l'Offerta Pubblica di Scambio …
Piazza Affari ?entra nella fase estiva?: le 4 idee di trading della settimana
Sentiment positivo anche a Piazza Affari che, alla stregua delle altre Borse, sembra 'immune' ai contagi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di er cash
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1009 Post(s)
    Potenza rep
    13667040
    Citazione Originariamente Scritto da newyork1977 Visualizza Messaggio
    Oggi ho parlato con un collega, il quale mi ha detto di aver comprato le finestre da Leroy Merlin e di averli ceduto il credito del 50% , semplicemente bonifico parlante e una comunicazione all'ade che mi ha anche fatto vedere.. è il primo caso che realmente vedo .

Direi che è ottimo...
    Si e' gia fatto nel 2019 tra ottobre e dicembre, sistema collaudato.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5368 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da er cash Visualizza Messaggio
    La cessione invece e' un altro discorso.

Le banche NON compreranno credito NON compreranno credito NON compreranno credito.
    Anche a me pare la solita favoletta raccontata agli Italiani popolo in media ignorante e boccalone. Ottima per prendere voti.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5368 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da newyork1977 Visualizza Messaggio
    Oggi ho parlato con un collega, il quale mi ha detto di aver comprato le finestre da Leroy Merlin e di averli ceduto il credito del 50% , semplicemente bonifico parlante e una comunicazione all'ade che mi ha anche fatto vedere.. è il primo caso che realmente vedo .

Direi che è ottimo...
    Ma ha comprato infissi e installazione da loro, o solo gli infissi e poi se li è fatti installare da qualcun altro?
    Perché io da Leory comprerei tutto, ma i loro installatori artigiani vari mi sembra siano pessimi purtroppo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    877195
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Ma ha comprato infissi e installazione da loro, o solo gli infissi e poi se li è fatti installare da qualcun altro?
    Perché io da Leory comprerei tutto, ma i loro installatori artigiani vari mi sembra siano pessimi purtroppo.
    Li installano loro, se vuoi in privato ti mando il nome di aziende serie che applicano la cessione (e costano meno che da LM)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Laki96 Visualizza Messaggio
    Li installano loro, se vuoi in privato ti mando il nome di aziende serie che applicano la cessione (e costano meno che da LM)
    Se invii messaggio in privato anche a me sarei interessato grazie.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    14514085
    Citazione Originariamente Scritto da axoduss Visualizza Messaggio
    Che c’entra? Il titolo del thread è “elenco offerte delle banche” mi aspetterei questo elenco tra i post, non commenti generici.

Adesso mi taccio
    Ti quoto perchè la penso uguale. L'idea è ottima, ma l'elenco delle banche dov'è?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Penso sia ancora presto, se non mi sbaglio il 19 dovrebbero dare le linee guida

L'avatar di diego800
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    549 Post(s)
    Potenza rep
    18824562
    Citazione Originariamente Scritto da Laki96 Visualizza Messaggio
    ma scusa invece che darli in privato questi nomi perché non li metti qui?

il topic c'è apposta.. (va beh banche non sottilizziamo, è cmq una risorsa che può interessare tutta la platea di lettori del topic)

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    6437 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    un mio conoscente ha parlato con alcuni di deloitte, quelli che curano la piattaforma per la cessione del credito
    Ecobonus 2 | Deloitte Italy | Tax

e gli hanno detto:

- le banche saranno della partita
    - le banche offriranno condizioni + vantaggiose di enel eni ecc
    - le banche ad oggi nn erano interessate perché cmq potevano agire solo sugli incapienti che era un mercato piccolissimo mentre questo che si apre è un mkt potenzialmente enorme
    - saranno probabilmente messi dei prezziari di riferimento in fase di conversione in legge per evitare speculazioni

L'avatar di er cash
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1009 Post(s)
    Potenza rep
    13667040
    Citazione Originariamente Scritto da Andre_Sant Visualizza Messaggio
    un mio conoscente ha parlato con alcuni di deloitte, quelli che curano la piattaforma per la cessione del credito
    Ecobonus 2 | Deloitte Italy | Tax

e gli hanno detto:

- le banche saranno della partita
    - le banche offriranno condizioni + vantaggiose di enel eni ecc
    - le banche ad oggi nn erano interessate perché cmq potevano agire solo sugli incapienti che era un mercato piccolissimo mentre questo che si apre è un mkt potenzialmente enorme
    - saranno probabilmente messi dei prezziari di riferimento in fase di conversione in legge per evitare speculazioni
    Il prezziario SARA' la speculazione. Il mercato evita le speculazioni.

Accedi