Monitoraggio Mercato Romano - parte VIII - Pagina 74
Confronto conti correnti: arriva l’Indicatore dei costi complessivi (ICC), cos’é e a cosa serve
Le nuove norme sulla trasparenza bancaria vedono l'introduzione del nuovo Indicatore dei costi complessivi (ICC) che mostra il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in euro, e sostituisce il …
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rok
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Sono super partes, debbo dire che in effetti i prezzi del Torrino sembrano eccessivi rispetto ad altre zone, ma è sempre stato così, praticamente è come se avessero fatto cartello.
    (forse si porta dietro la nomea positiva del confinante Mostacciano)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    739172
    Sarò ripetitivo... Ma su questo appartamento quanto scendereste? È partito da 268k ed è fermo a 250k da circa un mese. Vendita Appartamento Roma. Trilocale in via dei Corazzieri.... Nuovo, secondo piano, riscaldamento autonomo, rif. 74660972
    Considerate che vivo solo, è servito bene, è vicino al lavoro e nel caso dovessi fare famiglia mi è facile affittare le due camere avendo 2 bagni, vicino metro e (se apre) vicino al centro commerciale maximo.
    In pratica lo vedo più come un investimento che altro.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3618 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Rumours Visualizza Messaggio
    Al di là del fatto che il Torrino è un quartiere autosufficiente,
    Sì ma questa è una caratteristica di praticamente qualsiasi quartieri di Roma. In cui, comunque, ed anche per cultura, la gente prende e si sposta con la macchina all'interno dello stesso.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3618 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gorio Visualizza Messaggio
    Rispondo anche alla tua "connazionale" che poi ha cancellato i post uguali a questi e non andiamo oltre, io ho messo due punti d'accesso al centro storico, uno lato nord e l'altro lato sud, dieci volte che lo scrivo. Ponte Milvio ho espressamente scritto che non è centro storico, benché sia indubbiamente un punto d'interesse storico, ma un polo d'attrazione, anche questo indubbiamente.
    La prossima volta comunque non ti confondere con i nick.
    Ahahaha tana. Ci avrei scommesso che era il doppio nick di quell'utente ; )

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Rok Visualizza Messaggio
    Sono super partes, debbo dire che in effetti i prezzi del Torrino sembrano eccessivi rispetto ad altre zone, ma è sempre stato così, praticamente è come se avessero fatto cartello.
    (forse si porta dietro la nomea positiva del confinante Mostacciano)
    Confermo i prezzi, almeno in vetrina, da fuori di testa. A 6k€/m² (e più) compro direttamente all'EUR.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    2651398
    Citazione Originariamente Scritto da itsajoke Visualizza Messaggio
    Confermo i prezzi, almeno in vetrina, da fuori di testa. A 6k€/m² (e più) compro direttamente all'EUR.
    Però l'EUR ha un patrimonio immobiliare molto vecchio e per lo più in pessimo stato, mentre al Torrino Nord ci sono appartamenti moderni più rispondenti a certi standard di lusso (tipo al sic). E in fondo stai praticamente attaccato all'EUR.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da itsajoke Visualizza Messaggio
    Città depressa, sporca, impoverita, incivile.

Grande ammirazione per chi oggi sgancia una montagna di euro per dei mattoni a Roma.

Il mio consiglio è: fate crescere i vostri figli altrove.

Roma è degrado urbano, senza una svolta si scende sempre più giù!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    303 Post(s)
    Potenza rep
    18938230
    ho ricevuto un'offerta di lavoro nel lazio....mi hanno dato da scegliere roma citta(con lavoro in un quartiere degradato) frosinone viterbo e formia....
    io ho 32 anni....
    consigli? a me piacerebbe formia,aria pulita,mare 12 mesi l'anno,piu tranquillita...e penso anche ad un affitto inferiore rispetto a roma che è una cloaca a cielo aperto(dato che non abitero in centro)
    Ultima modifica di GordonGekko7; 10-08-20 alle 12:35

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    30234618
    Citazione Originariamente Scritto da 85diabolik Visualizza Messaggio
    Sarò ripetitivo... Ma su questo appartamento quanto scendereste? È partito da 268k ed è fermo a 250k da circa un mese. Vendita Appartamento Roma. Trilocale in via dei Corazzieri.... Nuovo, secondo piano, riscaldamento autonomo, rif. 74660972
    Considerate che vivo solo, è servito bene, è vicino al lavoro e nel caso dovessi fare famiglia mi è facile affittare le due camere avendo 2 bagni, vicino metro e (se apre) vicino al centro commerciale maximo.
    In pratica lo vedo più come un investimento che altro.
    Se davvero ti interessa prova a sondare con un 230k

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    739172
    Citazione Originariamente Scritto da Megatron Visualizza Messaggio
    Se davvero ti interessa prova a sondare con un 230k
    Io in realtà pensavo di fare una proposta a 220k sperando di chiudere sui 235k

Accedi