Monitoraggio Mercato Romano - parte VIII - Pagina 183
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    861 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Agilista Visualizza Messaggio
    Vendita Appartamento in viale degli.... Roma. Da ristrutturare, secondo piano, balcone, riscaldamento centralizzato, rif. 84857978

Questa è bella grossa, buona posizione ma affaccio bruttino, con tre bagni ingresso al centro... E' ottima per chi vuole frazionarla.

146mq, richiesta 500k ma se fossi interessato proverei a 430k
    Musei Vaticani a pochi metri di distanza, a piedi : sì, come no! Questi che vendono in questa zona sono sempre più spudoratamente ridicoli.....ma chi se lo compra un appartamento vecchio e brutto in questi casermoni? Non lo vorrei neanche in regalo. Prezzo di vetrina assolutamente troppo alto, è da ristrutturare pesantemente e l'esposizione è tristissima.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    5245132
    Citazione Originariamente Scritto da kolio Visualizza Messaggio
    Musei Vaticani a pochi metri di distanza, a piedi : sì, come no! Questi che vendono in questa zona sono sempre più spudoratamente ridicoli.....ma chi se lo compra un appartamento vecchio e brutto in questi casermoni? Non lo vorrei neanche in regalo. Prezzo di vetrina assolutamente troppo alto, è da ristrutturare pesantemente e l'esposizione è tristissima.
    Quindi non sono l'unico a cui viene un attacco di orticaria a vedere simili immobili? Per carità, uno li può ristrutturare, ma quell'affaccio col palazzo davanti attaccato, quegli androni tristissimi... no, non ce la faccio proprio.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    273761

Qualcuno sa darmi info su Don Bosco/Lamaro?
    Del tipo: Vendita Appartamento Roma. Trilocale in via Giuseppe.... Buono stato, sesto piano, balcone, riscaldamento centralizzato, rif. 82553078

Lo trovo un poco altino il prezzo... che dite?

L'avatar di boschivo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Rumours Visualizza Messaggio
    Quindi non sono l'unico a cui viene un attacco di orticaria a vedere simili immobili? Per carità, uno li può ristrutturare, ma quell'affaccio col palazzo davanti attaccato, quegli androni tristissimi... no, non ce la faccio proprio.
    mamma mia veramente, io non so come si possa pagare 500.000 euro e non poter manco starnutire o passare nudo in sala un attimo che quelli di fronte lo sanno, saró strano io ma è inconcepibile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    156590
    Citazione Originariamente Scritto da boschivo Visualizza Messaggio
    mamma mia veramente, io non so come si possa pagare 500.000 euro e non poter manco starnutire o passare nudo in sala un attimo che quelli di fronte lo sanno, saró strano io ma è inconcepibile
    purtroppo il mercato immobiliare romano è parecchio gonfiato e i prezzi non accennano a diminuire. Anzi alcune zone credo abbiamo avuto anche aumenti, per esempio la zona Ponte lungo /Villa Fiorelli, prezzi fuori controllo per topaie anche li.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    409 Post(s)
    Potenza rep
    9838967
    Citazione Originariamente Scritto da lallina1970 Visualizza Messaggio
    purtroppo il mercato immobiliare romano è parecchio gonfiato e i prezzi non accennano a diminuire. Anzi alcune zone credo abbiamo avuto anche aumenti, per esempio la zona Ponte lungo /Villa Fiorelli, prezzi fuori controllo per topaie anche li.
    Eppure qui sul fol in molti "esperti" prevedono/evano crolli del 30 sino anche al 50%. Ma quando?? Io sto valutando un investimento immobiliare da un pò di tempo ed i prezzi sono piombati. Nessuna discesa dei prezzi nel centro e nel semi centro. E se non scendono dopo un anno come questo dubito scenderanno mai in misura consistente

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    409 Post(s)
    Potenza rep
    9838967
    Citazione Originariamente Scritto da roberto1987 Visualizza Messaggio
    Del tipo: Vendita Appartamento Roma. Trilocale in via Giuseppe.... Buono stato, sesto piano, balcone, riscaldamento centralizzato, rif. 82553078

Conosco bene la zona, non è altino, è alto!! La zona è popolare, palazzoni a ridosso della Togliatti, sei pure distante dalla metro che è a circa 20/25 minuti a piedi, zona molto trafficata. Se non hai esigenze specifiche su lamaro guarderei piu verso via Tuscolana, metro sotto casa, molti piu negozi e servizi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    20830650
    Citazione Originariamente Scritto da kolokotronis Visualizza Messaggio
    Eppure qui sul fol in molti "esperti" prevedono/evano crolli del 30 sino anche al 50%. Ma quando?? Io sto valutando un investimento immobiliare da un pò di tempo ed i prezzi sono piombati. Nessuna discesa dei prezzi nel centro e nel semi centro. E se non scendono dopo un anno come questo dubito scenderanno mai in misura consistente
    concordo..io sto monitorando la zona di prati per acquisto immobile uso ufficio ed i prezzi mi sembrano anche più alti..

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    861 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Rumours Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, non sei l'unico....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    861 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da roberto1987 Visualizza Messaggio

Veramente il prezzo mi sembra buono, l'appartamento sembra ampio e luminoso, l'esposizione non è poi malvagia (palazzi abbastanza distanti, un po' di verde qua e là), non è vicino alle fermate metro e lato commerciale Tuscolana ma vicino Don Bosco e i parchi verdi. Prezzi di appartamenti sulla stessa via con caratteristiche simili o peggiori costano di più. Che dire, una visitina la farei, visto che da qualche foto non si capisce nulla solitamente.

Accedi