EcoBonus al 120% fino al 2022 - Pagina 31
Quali ritorni da Wall Street nei prossimi 10 anni? Goldman Sachs lancia la sua previsione sull’S&P 500 (l’ultima volta sbagliò per difetto)
Esattamente 8 anni fa, nel luglio 2012, gli analisti di Goldman Sachs avevano previsto che le azioni statunitensi avrebbero generato un ritorno dell’investimento nei successivi 10 anni dell’8%. La realtà …
Bce, tutto fermo: dai tassi al Pepp ribaditi i 4 punti chiave
Tassi invariati, prosegue il Programma di acquisto per l’emergenza pandemica (pandemic emergency purchase programme, Pepp) e viene ribadità la disponibilità ad adeguare tutti i suoi strumenti, se necessario. Queste in …
Gli ETF macinano record in Italia e nel mondo, Vanguard spodesta iShares negli Usa per afflussi
Numeri da record per il mercato italiano degli ETF così come a livello globale. Il bilancio della prima metà dell’anno è ampiamente positivo con gli ETF che hanno mantenuto il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    6178892
    Stop a ecobonus, rinvio dell’Imu: le novita del Decreto Rilancio – QuiFinanza

Si trovera' un compromesso all'80-90%?

L'avatar di ben10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Citazione Originariamente Scritto da Luzern2 Visualizza Messaggio
    Beh, certo che se si rimangiassero la parola dopo le mirabolanti conferenze stampa ed interviste sull'argomento negli ultimi 10 giorni, la cosa avrebbe del clamoroso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    877195
    Citazione Originariamente Scritto da ben10 Visualizza Messaggio
    Beh, certo che se si rimangiassero la parola dopo le mirabolanti conferenze stampa ed interviste sull'argomento negli ultimi 10 giorni, la cosa avrebbe del clamoroso
    Interviste e annunci in tv/social per un decreto che non sarà neanche approvato, questi stanno male veramente.

Un danno incalcolabile per l’intero settore dato che ora la gente si aspetta prima o poi questo decreto, e rimanderà i lavori

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4847 Post(s)
    Potenza rep
    42520192
    Citazione Originariamente Scritto da axoduss Visualizza Messaggio
    Vuoi incentivare di più un prodotto di qualità più scarsa... male

Se vuoi differenziare che sia sulla base dell’efficienza ottenuta dall’intervento nel suo complesso, un po’ come per il Sismabonus attuale
    concordo con quello che dici, ma premiare davvero l'effcientamento, non il lusso.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    2306472
    Citazione Originariamente Scritto da ben10 Visualizza Messaggio
    D'altronde mi sembrano coerenti come sempre... si fanno mirabolanti annunci poi è solo fuffa... la cosa clamorosa è se avessero mantenuto fede alle promesse

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    9880 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Luzern2 Visualizza Messaggio
    Una richiesta che, peraltro, si aggiunge a quella della ministra della Scuola Azzolina, che chiede un miliardo invece dei 400 milioni inizialmente previsti.
    Moriremo di dipendenti pubblici..

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    897 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    E' finto l'effetto delle pasticche di lemmon per Gualtieri e soci
    si torna alla cruda realtà

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4585 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da marcor437 Visualizza Messaggio
    D'altronde mi sembrano coerenti come sempre... si fanno mirabolanti annunci poi è solo fuffa... la cosa clamorosa è se avessero mantenuto fede alle promesse
    Come dicevano che bloccavano i licenziamenti per quattro mesi, invece stanno già incominciando a licenziare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    5675494
    Sinceramente, poiché il Bonus facciata è al 90, penso che faranno rientrare il tutto in questa aliquota...io cmq il tetto lo faccio anche se rimane al 65%...
    Cmq anche per conto mio andare oltre al 90 non ha senso , la gente deve tirar fuori qualche lira altrimenti la misura si presta troppo all'inciucio, anche se mettono un tetto max di spesa ..

Obiettivamente con 60.000 € fai tetto cappotto e serramenti di una casa unifamiliare, 2 piani 80 /100 M2, che corrisponde alla mia e questi sono i prezzi che ho...(serramenti e caldaia li ho già fatti)...poi è giusto che i x lavori fatti una minima parte lì paghi il beneficiario
    Ultima modifica di newyork1977; 09-05-20 alle 16:42 Motivo: Variazioni

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4585 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Bastava che mettessero un tetto di spesa a codice fiscale, tipo 20.000 euro, con rimborso al 100% in 10 anni o 75% in 5 anni, poi altre opzioni meno convenienti per rimborso in fattura tipo 60% e facevano più bella figura che annunciare un incredibile e fuori mercato 120%.

Populisti degli annunci

Accedi