Negozi, bar, uffici vogliono tutti riaprire .. ma ci sarebbero clienti sufficienti ? - Pagina 30
Attacco e difesa su azioni, bond e forex: 10 temi d’investimento per i prossimi 6 mesi
La prima metà dell’anno è andata in archivio sui mercati con un saldo negativo per quasi tutti i principali indici (Nasdaq unico grande indice in rialzo), ma decisamente più confortante …
Payrolls Usa galvanizzano le Borse (+2,88% il Ftse Mib), ma dati nascondono 4 rischi a breve per gli Usa
Giovedì da incorniciare per i mercati azionari con la sponda del balzo delle payrolls Usa. Il Ftse Mib, che già prima dei dati Usa viaggiava in deciso rialzo, ha portato …
Tesla spopola tra i trader amatoriali. Tra gli altri ‘best buy’ su RobinHood anche un titolo da +750% in 3 mesi e mezzo
Tesla continua a catalizzare gli acquisti e anche oggi promette una seduta avanti tutta. Il titolo segna in avvio +9% a 1.227 dollari, livello che corrisponde con i nuovi massimi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    863 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Speriamo che i numeri letti vengano smentiti.

P.S:dalle tue parti come gira?

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3272 Post(s)
    Potenza rep
    42520187
    Citazione Originariamente Scritto da arte3000 Visualizza Messaggio

come gira...
    code dappertutto, meno che al supermercato, c è un bel movimento sulla ciclabile, il mio bar non ha ancora aperto non facendo asporto( e non ci scommetterei che riaprirà)
    un agenzia in settimana mi ha contattato per il mio negozio, il mio idraulico l ho chiamato 2 volte in 10 giorni e non si è fatto vedere, ho segnalato la mia banca alla sede.
    Speriamo che finisca alla svelta sto virus...

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    863 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    come gira...
    code dappertutto, meno che al supermercato, c è un bel movimento sulla ciclabile, il mio bar non ha ancora aperto non facendo asporto( e non ci scommetterei che riaprirà)
    un agenzia in settimana mi ha contattato per il mio negozio, il mio idraulico l ho chiamato 2 volte in 10 giorni e non si è fatto vedere, ho segnalato la mia banca alla sede.
    Speriamo che finisca alla svelta sto virus...

Le code sicuramente per le farmacie,gli uffici postali e nei negozi di prima necessità, lì si entra uno alla volta. Spesso si tratta di negozi con bassa metratura.

I giorni scorsi ho dovuto andare in banca,ma ti fanno entrare solo su appuntamento. Il resto mi sembra nella norma.

Boh,vedremo come andrà a finire.

L'avatar di paolodivi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da GordonGekko7 Visualizza Messaggio
    a me fa cagare il sushi
    non capisco la gente come faccia a spendere a tre zeri una cosa cosi disgustosa.
    fa figo metterlo sui social? poi sono gli stessi che non ce la fanno ad arrivare a fine mese...
    A me fan cagare i social spero imploda tutto prima o poi, mettere foto di se stessi fa tristezza...non capirò mai sta moda....
    Però sushi o meglio ancora pesce crudo ( abbattuto ) è tanta roba, prendi i gamberi rossi sono molto meglio crudi, ma anche tonno salmone, il pesce cotto perde tanto, datti un altra possibilità vai in un ristorante italiano e ordina pesce crudo con un buon vino bianco...vedrai che capirai...tre cifre cmq no tre zeri

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1806 Post(s)
    Potenza rep
    42023010
    Citazione Originariamente Scritto da arte3000 Visualizza Messaggio

Se ci fate caso i "giovani" fino ai 50 anni che normalmente hanno studiato di più e sono meno ignoranti riconoscono il rischio del virus, ed eviteranno di più momenti di convivialità bar ristoranti, ma anche negozi.
    Inoltre i "giovani" hanno patito di più la crisi economica "non hanno pensioni e rendite garantite normalmente" e quindi vogliono spendere meno non fidandosi dello stato DPCM che si è creato: uno stato che può distruggere tutte le tue certezze con un DPCM

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    863 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Se ci fate caso i "giovani" fino ai 50 anni che normalmente hanno studiato di più e sono meno ignoranti riconoscono il rischio del virus, ed eviteranno di più momenti di convivialità bar ristoranti, ma anche negozi.
    Inoltre i "giovani" hanno patito di più la crisi economica "non hanno pensioni e rendite garantite normalmente" e quindi vogliono spendere meno non fidandosi dello stato DPCM che si è creato: uno stato che può distruggere tutte le tue certezze con un DPCM

L'estinzione del virus,se questo sarà possibile,avrà bisogno di tempo.

Gli effetti economici di questo rallentamento anche.Siamo ancora in quarantena.

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6562 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    non fidandosi dello stato DPCM che si è creato: uno stato che può distruggere tutte le tue certezze con un DPCM
    Questa è la cosa più grave. Un DPCM peggio di un terremoto e con la protezione civile che invece di aiutarti ti da la caccia con i droni.

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1738 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    e il sushi immondizia
    Quel tipo di ristorante tranne quelli di "elitè" stanno in piedi perchè sono all you can eat, cosa non praticabile con l'asporto

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8461 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Jeff Bezos si sta fregando le mani leggendo questa news

Mentioned
    1 Post(s)