Milioni di Italiani residenti all'estero vogliono tornare a vivere in Italia

stefano_55

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/1/20
Messaggi
199
Punti reazioni
1
Le richieste sono in continuo aumento e avranno un forte impatto sul mercato immobiliare italiano con prevedibili rialzi delle quotazioni molto sacrificate
 
Questo non l'avevo considerato.
 
se trovano lavoro...
 
Beh certamente, Sopra tutto quelli ben patrimonializzati non vedono l'ora. Adesso che parte l'Elicopter money …. mica ce lo vorremo perdere.:D
AL consolato mi hanno detto di correre che c'e' la fila...……….
:wall:
 
E che tornano a fare?
 
Fonte? Anche mio cugggino vorrebbe uscire con Belen Rodriguez.
 
Non mi risulta, però voglio dire una cosa: mio nipote da 15 anni vive a Londra, da sempre ha snobbato l'Italia per lo stile di vita londinese.
In questi giorni però sta invidiando le prese di posizione italiane, lui che vive le dichiarazioni deliranti di Johnson in prima persona.
Intanto a Londra nelle farmacie introvabile la tachipirina, gliel'abbiamo spedita noi. E la carta igienica, e altre cosette più o meno utili.
Ha 2 figli che vanno a scuola, e forse forse li fanno smettere ora finalmente.
 
La sanita' italiana e' una garanzia e lo stanno capendo le miglia di pensionati che ,in queste ore,vorrebbero fare dietro front e tornare in Italia.Non e' da escludere che siano parecchi a tornare sui loro passi
 
Le richieste sono in continuo aumento e avranno un forte impatto sul mercato immobiliare italiano con prevedibili rialzi delle quotazioni molto sacrificate

Fonte? Io conosco un sacco di gente espatriata all'estero e non ha nessuna voglia di tornare indietro, anzi!
 
La sanita' italiana e' una garanzia e lo stanno capendo le miglia di pensionati che ,in queste ore,vorrebbero fare dietro front e tornare in Italia.Non e' da escludere che siano parecchi a tornare sui loro passi

La sanità italiana è allo sfascio, lo dimostra l'emergenza che ci ha colti impreparati. Io conosco tantissimi espatriati che non torneranno certo qui, in molti paesi la sanità è ad un livello molto più alto di quello italiano.
 
Ma dove ahahah
Io vivo all'estero e non conosco mezza persona (e ne conosco tanti di italiani) che si sogna di tornare in Italia.
Giuro, letteralmente zero.

Ovvio che io da solo non faccio statistica ma se su decine di persone manco una ci ha lontanamente pensato dubito ci siano "milioni" di persone che vorrebbero.

Io ora sono rientrato in Italia solo perche' ho i figli qui. Gli italiani che erano rientrati non vedevano tutti l'ora di rientrare all'estero e si sono pure sorbiti 14 gg di quarantena in strutture dedicate pur di farlo.

Rimangono gli expat che hanno figli o genitori anziani a cui sono legati. Finche' non finisce la faccenda in Italia.
 
Lo escluderei al massimo tornano per la questione sanità gratuita per poche settimane.
 
Indietro