Crollanno i tassi sui mutui

immobili in locations chiave... c'e' ci li vende e adesso il muto costa anche meno

secondo te il risparmio a quanto ammonterebbe? per esempio per una casa in centro(o quasi) a milano o una a roma...(spesa intorno ai 200 mila max 300 mila)
 
secondo te il risparmio a quanto ammonterebbe? per esempio per una casa in centro(o quasi) a milano o una a roma...(spesa intorno ai 200 mila max 300 mila)

Anche con 300k a Milano non ci compri molto in centro o aree limitrofe. Se invece puoi mettere tu 200/300k e il resto mutuo allora il discorso è ben diverso
 
Cinicamente se il problema del virus fosse passeggero, sarebbe da presentarsi con offerte con richieste di sconto bello alto rispetto ai prezzi attuali di mercato.
 
comprare casa oggi e' da folli.......da manicomio.
Stesso disco del 2008 con gli agenti immobiliari che negavano l'evidenza.
 
Ieri ho rogitato a Bologna x un appartamento tra zona fiera e zona universitaria.
Sarà la mia pensione e liquidazione futura...
 
comprare casa oggi e' da folli.......da manicomio.
Stesso disco del 2008 con gli agenti immobiliari che negavano l'evidenza.

ciao,

per quali ragioni ritieni quanto detto ? vorrei capire il tuo punto di vista, grazie.
 
Ieri ho rogitato a Bologna x un appartamento tra zona fiera e zona universitaria.
Sarà la mia pensione e liquidazione futura...

Ciao, è un nuovo o da ristrutturare;anche in PM hai chiesto sconti e quali ragioni ti portano a credere che il prezzo tra .....x anni (dipende da quanti anni tu) potrebbe aumentare e far si che diventi la tua "pensione" ?
 
Ultima modifica:
Ho acquistato x viverci con la mia compagna e non pagare più affitti, entrambi dipendenti statali e perché andiamo a lavoro a piedi, poche centinaia di metri. L'auto praticamente non la utilizzo più, è sempre nel box condominiale. Un giorno, Dio volendo, andremo via da qui e affitteremo a studenti o venderemo se ci sarà un incremento di valore...
 
Indietro