Notaio
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    503649

Notaio

Ciao a tutti.
    Come vi siete orientati per la scelta del notaio nella vostra ultima compravendita?
    Sono alla ricerca di un notaio in provincia di Monza ma non ho trovato alcun parametro oggettivo di valutazione se non il prezzo e la sensazione a "pelle".
    Grazie per i consigli.

L'avatar di hircus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    7783708
    Perche', c'e' qualcos'altro che conta oltre al prezzo ?

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1834 Post(s)
    Potenza rep
    42023010
    Citazione Originariamente Scritto da hircus Visualizza Messaggio

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    10925043
    Citazione Originariamente Scritto da hircus Visualizza Messaggio
    quoto

L'avatar di ccc
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    8760 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Dany_R Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Come vi siete orientati per la scelta del notaio nella vostra ultima compravendita?
    Sono alla ricerca di un notaio in provincia di Monza ma non ho trovato alcun parametro oggettivo di valutazione se non il prezzo e la sensazione a "pelle".
    Grazie per i consigli.
    Generalmente i notai hanno una nomea che li segue.......ascolta la migliore....
    io quando ho comprato mi sono fidato dell'agenzia, mi ha consigliato uno che conosceva da anni e che riteneva molto valido.

L'avatar di mr.Takeprofit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    34107473
    Scorporate imposte di registro e di bollo ... un notaio onesto si becca max 2.000 euro compreso pratica mutuo

Accedi