Superfici Commerciali gonfiate dalle agenzie - Possibile? - Pagina 3
Rivoluzione smartworking: da Apple ad Amazon, i titoli che ne usciranno vincitori (tra cui un’italiana)
Il lavoro a distanza è diventato la nuova normalità nel tempo del coronavirus. Più di 3 miliardi di persone sono confinate in casa in tutto il mondo a causa del …
Inizio aprile indigesto per Enel e Intesa Sanpaolo, sul Ftse Mib sfreccia Atlantia (+5%)
Incipit di aprile con la retromarcia inserita per Piazza Affari, reduce dal recupero delle ultime sedute che aveva portato l?indice milanese a risalire di circa il 20% dai minimi toccati …
Azionario sotto attacco COVID-19. Trimestre peggiore della storia per Piazza Affari e borsa Madrid
Non solo Wall Street: diverse le borse mondiali che hanno archiviato il primo trimestre dell’anno peggiore della loro storia. Tra queste, le borse di Milano e di Madrid, che hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    27440861
    Corvis, capisco benissimo la tua frustrazione sulle agenzie, che è quella che ho io tutti i giorni.
    Da me sono molto che più che poco professionali, sono terrificanti.
    Tornando alla tua domanda: è una palla dell'agente. Può anche aver misurato (non ci credo), ma chissà cos'ha contato, sarà sicuramente completamente ignorante in materia.
    Quante volte buttano nei mq commerciali anche le soffitte abusive al 100%? ci sarebbe da litigare in continuazione.
    L'ultima volta che ho visto una casa l'agente sosteneva che una camera da 12 mq era matrimoniale perché "dipende dai posti come si considera".
    Non ne hanno un'idea.
    Io oggi ho scritto ad uno per una visita: visualizza e non risponde.
    Spero di farcela prima o poi, ma dispero.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1095 Post(s)
    Potenza rep
    38634188
    Di qualunque bene si tratti, nei mercati sopravvalutati con più domanda che offerta non si compra bene. Mai.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    1066955
    Citazione Originariamente Scritto da sorgente Visualizza Messaggio
    Io oggi ho scritto ad uno per una visita: visualizza e non risponde.
    Eh, fatti due domande.

L'avatar di vtt2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    9112848
    Partiamo dal fatto che le agenzie immobiliari non sono intermediari ma parti coinvolte nella compravendita e che da questa ci lucrano, ne deduciamo che fanno nell'ordine il loro interesse e a seguire quello del loro cliente.

Quindi è possibilissimo che diano letture errate della metratura sia per vantaggi in termini di vendita a livello psicologico sia per fare il giochetto in fase di trattativa di cui si parlava le prime pagine.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    27440861
    Citazione Originariamente Scritto da Alexander- Visualizza Messaggio
    Eh, fatti due domande.
    no dai, alla fine mi ha chiamato (dopo un paio di giorni)

Accedi