Aiuto per valutazione terreno - Pagina 3
Dna bond centrico dell’Italia anche negli ETF. Tutti i numeri record del 2019
Ennesimo anno di forte crescita per l’ETFplus con nuovo record di strumenti quotati in un singolo anno. Il mercato di Borsa Italiana dedicato a ETF, ETC ed ETN chiude il …
Poste Italiane: per analisti il modello diversificato è solido pilastro per crescita futura e dividendi più generosi
Il modello di business diversificato di Poste Italiane consente al gruppo di adattarsi efficacemente alle mutevoli condizioni di mercato, fornire buoni risultati e offrire una politica dei dividendi remunerativa. Gli …
Elezioni Emilia Romagna, fattore Borgonzoni davvero capace di mandare a casa il governo?
Lo tsunami Lucia Borgonzoni ci sarà davvero? Davvero una eventuale vittoria della candidata della Lega di Matteo Salvini potrebbe innescare una crisi di governo? Gli analisti di Barclays presentano due …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    7811313
    Citazione Originariamente Scritto da m1978 Visualizza Messaggio
    Ho cancellato editando un po' di riferimenti, ho visto che mi veniva fuori facilmente nelle ricerche su google, vuoi mai che qualcuno legga
    Cmq l'incontro è andato abbastanza bene e abbiamo trovato un accordo, grazie a chi si è interessato
    sono contento, spero ti sia servito a qualcosa il 3d...

L'avatar di comolego
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    bene! concluso in poco tempo, un affare per entrambe le parti non è facile trovare acquirenti di terreni scoscesi, anche se vista lago. L'acquirente realizzerà il suo progetto, voi avrete i soldi, tutto è bene ciò che finisce bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    335729
    Si c'è una parte ripida che ha accettato di prendere cmq (tenere solo quella per noi non aveva senso, poi era invendibile da sola) più la parte di spiaggetta/cava (nel senso di possibile approdo per barca) che a lui interessava! Entrambi soddisfatti

Accedi