Opinioni su acquisto

adam83

Nuovo Utente
Registrato
26/3/15
Messaggi
54
Punti reazioni
3
Ciao a tutti,
sarei interessato a questo appartamento:

Vendita Appartamento Lambrugo. Quadrilocale in via Giovanni.... Ottimo stato, primo piano, posto auto, terrazza, riscaldamento autonomo, rif. 76098906

L'appartamento e' davvero bello e ristrutturato da poco. Mi ci trasferirei domani.
Mi spaventa invece che l'edificio abbia 45 anni ed essendo composto solo 3 unita' potrebbe essere difficoltoso fare eventuali lavori di manutenzione (tetto, facciata, ecc).
Banalmente se una delle 3 famiglie non ha soldi o rema contro, non si fanno lavori? Potrei rimanere bloccato in una situazione che si degrada. :wall:

La richiesta e' altina (260k) ma credo sia abbastanza trattabile. L'appartamento e' in vendita da Febbraio.

La mia idea era di andare avanti con le verifiche (certificazioni impianti, portare impresa per verifica tetto, ecc) e fare un'offerta sui 210k.

Cosa ne pensate? Mi sto cacciando in un guaio? :confused:
 
Ciao a tutti,
sarei interessato a questo appartamento:

Vendita Appartamento Lambrugo. Quadrilocale in via Giovanni.... Ottimo stato, primo piano, posto auto, terrazza, riscaldamento autonomo, rif. 76098906

L'appartamento e' davvero bello e ristrutturato da poco. Mi ci trasferirei domani.
Mi spaventa invece che l'edificio abbia 45 anni ed essendo composto solo 3 unita' potrebbe essere difficoltoso fare eventuali lavori di manutenzione (tetto, facciata, ecc).
Banalmente se una delle 3 famiglie non ha soldi o rema contro, non si fanno lavori? Potrei rimanere bloccato in una situazione che si degrada. :wall:

La richiesta e' altina (260k) ma credo sia abbastanza trattabile. L'appartamento e' in vendita da Febbraio.

La mia idea era di andare avanti con le verifiche (certificazioni impianti, portare impresa per verifica tetto, ecc) e fare un'offerta sui 210k.

Cosa ne pensate? Mi sto cacciando in un guaio? :confused:

Dunque, Lambrugo, comune di 2500 abitanti, ha ben 47 immobili in vendita su immobiliare.it :eek:

Ho visto gli altri immobili in vetrina ed il prezzo medio/mq per soluzioni intorno ai 100mq viaggia su circa 1000€/mq.

Per la soluzione di tuo interesse concordo che la richiesta sia eccessiva, in quanto su pezzature così ampie il prezzo al mq tende a scendere.
Quindi una offerta intorno a 200K€ mi sembra più che valida, anzi io offrirei anche meno :D
 
Ciao a tutti,
sarei interessato a questo appartamento:

Vendita Appartamento Lambrugo. Quadrilocale in via Giovanni.... Ottimo stato, primo piano, posto auto, terrazza, riscaldamento autonomo, rif. 76098906

L'appartamento e' davvero bello e ristrutturato da poco. Mi ci trasferirei domani.
Mi spaventa invece che l'edificio abbia 45 anni ed essendo composto solo 3 unita' potrebbe essere difficoltoso fare eventuali lavori di manutenzione (tetto, facciata, ecc).
Banalmente se una delle 3 famiglie non ha soldi o rema contro, non si fanno lavori? Potrei rimanere bloccato in una situazione che si degrada. :wall:

La richiesta e' altina (260k) ma credo sia abbastanza trattabile. L'appartamento e' in vendita da Febbraio.

La mia idea era di andare avanti con le verifiche (certificazioni impianti, portare impresa per verifica tetto, ecc) e fare un'offerta sui 210k.

Cosa ne pensate? Mi sto cacciando in un guaio? :confused:

" La richiesta è altina" stanno chiedendo 1226 euro al mq per un appartamento in villa libero su 4 lati , rifatto completamente a nuovo :wall:
idealista.it - annunci immobiliari di case in vendita e case in affitto, case milano, case roma, case torino
 
Scusate l'ignoranza, ma qual'è la gran bazza di vivere a Lambrugo (Como)?
Cioè da lì andate a lavurar a Milano?

Grazie
 
Indietro