Appartamento su booking posso invitare persone nella casa?

MSCFerrari

Nuovo Utente
Registrato
31/3/18
Messaggi
221
Punti reazioni
5
Mi ritrovo in una situazione spiacevole che non avevo messo in conto in quanto ho dato per scontato un qualcosa che evidentemente non lo era.. dopo aver prenotato e pagato una casa (un appartamento) tramite booking per 2 settimane ho prenotato la casa x1 persona dovendomi muovere per lavoro, nel posto dove andrò ci saranno dei miei amici e capiterà durante il soggiorno che gli stessi verranno a trovarmi a casa rimanendo lì il pomeriggio.
Ho fatto presente questa cosa al proprietario per correttezza facendogli presente che sarebbero state visite di passaggio per brevi momenti di poche ore al giorno e mi sta creando problemi.
Nel regolamento c'è scritto che è vietato solo fare feste ma non c'è scritto che è vietato invitare qualcuno a casa per un caffè o eventi simili.
Sono io dalla parte del torto? Veramente non potrei far entrare nessuno? Oppure ho beccato uno fiscale io?
 
Se si tratta di 1 semplice visita per 1 caffe' ... penso che il proprietario nn se ne accorgera' nemmeno.... (a meno che nn abiti sullo stesso pianerottolo)...

Se stavi pensando di organizzare 1 maratona di ITALIA 90 .. con Salsicce, Birra e Rutto Libero... magari e' meglio che desisti....
 
Ultima modifica:
Indietro