Immobiliare.it
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Posizioni nette corte: scendono gli short su Banco Bpm e Ubi, Azimut al quarto posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 9 posizioni short aperte per una …
Trading online: trader attivo su WallStreetBets ‘trasforma’ $766 in più di $100.000 con due opzioni put
Il primo contratto put gli ha assicurato un guadagno del 6.500% in una sola notte.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    11710881

Immobiliare.it

Ho provato ad inserzionare un immobile sul sito in oggetto e mi è stato respinto l'annuncio perchè, scrivono, che ne ho già pubblicato un altro! Se voglio posso metterlo a pagamento. Non sarebbe un problema ma, siccome non ho nessun annuncio pubblicato sul loro sito, ne faccio un problema di principio. Se si pubblicizzano che n. 1 annuncio base è gratis per mesi 3 così dev'essere. Successo ad altri?

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2845 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da barbara.mi Visualizza Messaggio
    Ho provato ad inserzionare un immobile sul sito in oggetto e mi è stato respinto l'annuncio perchè, scrivono, che ne ho già pubblicato un altro! Se voglio posso metterlo a pagamento. Non sarebbe un problema ma, siccome non ho nessun annuncio pubblicato sul loro sito, ne faccio un problema di principio. Se si pubblicizzano che n. 1 annuncio base è gratis per mesi 3 così dev'essere. Successo ad altri?
    probabile che ne hai già avuto 1 in tempi recenti e bisogna aspettare un certo periodo per pubblicarne un altro gratis.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    8118411
    Se hai deciso di venderti l'attico in via Monte Napoleone non hai bisogno di mettere annunci Detto e fatto. Spendili 60 euro per un annuncio

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    se vai nell'area a te riservata dovresti vedere quale annuncio risulta pubblicato e puoi eliminarlo. Se non lo trovi puoi scrivergli chiedendo spiegazioni oppure ti fai una nuova identità con altro indirizzo mail.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    15743134
    Contattali ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep