Immobiliare.it

barbara.mi

Nuovo Utente
Registrato
24/2/13
Messaggi
394
Punti reazioni
20
Ho provato ad inserzionare un immobile sul sito in oggetto e mi è stato respinto l'annuncio perchè, scrivono, che ne ho già pubblicato un altro! Se voglio posso metterlo a pagamento. Non sarebbe un problema ma, siccome non ho nessun annuncio pubblicato sul loro sito, ne faccio un problema di principio. Se si pubblicizzano che n. 1 annuncio base è gratis per mesi 3 così dev'essere. Successo ad altri?
 
Ho provato ad inserzionare un immobile sul sito in oggetto e mi è stato respinto l'annuncio perchè, scrivono, che ne ho già pubblicato un altro! Se voglio posso metterlo a pagamento. Non sarebbe un problema ma, siccome non ho nessun annuncio pubblicato sul loro sito, ne faccio un problema di principio. Se si pubblicizzano che n. 1 annuncio base è gratis per mesi 3 così dev'essere. Successo ad altri?

probabile che ne hai già avuto 1 in tempi recenti e bisogna aspettare un certo periodo per pubblicarne un altro gratis.
 
Se hai deciso di venderti l'attico in via Monte Napoleone non hai bisogno di mettere annunci :D Detto e fatto. Spendili 60 euro per un annuncio :D:D:D
 
se vai nell'area a te riservata dovresti vedere quale annuncio risulta pubblicato e puoi eliminarlo. Se non lo trovi puoi scrivergli chiedendo spiegazioni oppure ti fai una nuova identità con altro indirizzo mail.
 
Indietro