Spagna max 3 mesi tra cauzione e fide, condomini possono bloccare affitti turistici - Pagina 2
Manovra 2020, Commissione Ue più magnanime. Ma una lettera a Roma ci sarà
Così il premier Conte, intervenendo agli Stati generali della transizione energetica: "Quando ragiono di green new deal sollecito tutte le componenti a un patto per un uso sostenibile delle risorse …
Intesa Sanpaolo e Bper: ascesa inarrestabile in Borsa e segnali tecnici positivi
Bper Banca e Intesa Sanpaolo, come peraltro anche tutte le altre banche del Ftse Mib, sono state travolte dagli acquisti nelle ultime sedute. Il balzo dei bancari, iniziato a metà …
Banco BPM da pecora nera a star tra le banche, ma gli short non si placano. UBS vede nozze con UBI non vicine
Corre a più non posso in Borsa il titolo Banco  BPM che nelle ultime 5 sedute segna un sonante +15%, nessuno meglio di lei tra le banche. Il titolo con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3349 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Investire per affittare con Airbnb mi pare un grosso rischio se alla prossima riunione di condominio in Spagna possono vietarti di farlo.
    alle canarie ci vuole la : Viviendas Vacacionales

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    4792 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    la legge vale anche alle canarie , e sul contratto regolare non si può barare , lo fanno in nero però ,se no il piso te lo scordi se non dimostri di avere entrate certe.
    Ma io da inquilino in nero potrei accettare di darti l'affitto o parte di esso, ma la cauzione no.

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3349 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Ma io da inquilino in nero potrei accettare di darti l'affitto o parte di esso, ma la cauzione no.
    certo , ma qui a causa della invasione italiana molti non ti affittano nulla , in penisola non saprei .

Accedi