Costo acqua al metro cubo?

PieroUBR

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/11/18
Messaggi
370
Punti reazioni
3
Buonasera a tutti!
Sono in possesso di un appartamento in affitto da circa 20 giorni e con il vecchio locatario non abbiamo fatto subito la lettura dell'acqua.
Facendo un breve calcolo sul sito(Altroconsumo.it) ho letto che più o meno ho speso in due persone circa 7metri cubi conteggiando che non abbiamo lavatrice.
Ora vorrei comunicare all'azienda che si occupa della Voltura dell'acqua la lettura del contatore ad oggi e vorrei per correttezza versare in contanti al vecchio locatario la giusta somma.
Premetto che l'ultima lettura che hanno effettuato è di fine maggio e che sono l' unico residente.
Quanto dovrei versargli se ho consumato 7 metri cubi di acqua? Grazie!
 
Ultima modifica:
il costo dell' acqua mi pare che sia 0,025 euro al metro cubo.....messe le tasse arrivo a circa un euro...:'(
 
esatto un euro è una media corretta
 
esatto un euro è una media corretta

Considerare questa tabella : Screenshot_2019-08-19-20-53-11-819_com.google.android.apps.docs.jpg

Vedendo però costo acquedotto costo fognatura e depurazione si arriva a €3 al metro cubo, mi sbaglio?
Senza considerare la quota fissa che per il mio tempo trascorso sarebbe di circa €3
 
Io vivo in condominio .Nel 2017 ho speso 1,50€ al mq di media, nel 2016 1,80€, nel 2015 1,79, nel 2014 1,43...
7 mq sono pochissimi.....se gli dai dai 10 ai 15€...va benissimo !
 
Io vivo in condominio .Nel 2017 ho speso 1,50€ al mq di media, nel 2016 1,80€, nel 2015 1,79, nel 2014 1,43...
7 mq sono pochissimi.....se gli dai dai 10 ai 15€...va benissimo !
E ma scusami ma questo prezzo comprensivo di fogna e depurazione?
Questo tariffario è per l anno corrente
 
E ma scusami ma questo prezzo comprensivo di fogna e depurazione?
Questo tariffario è per l anno corrente

Si....io vivo in condominio....ho fatto una semplice divisione di cio’ che ho pagato con i metri cubi consumati....tutto incluso
 
2.15€ per 7 mc=15,05€

Dagli 20€ e vivi sereno.
 
Da me ad agosto 2.06 al metro cubo, e di acqua ce n'è in abbondanza. C'è da dire che se consumi tanto paghi di più.
 
Indietro