Carenza di Attici e domanda che aumenta in modo esplosivo

Cavallo_re

Nuovo Utente
Registrato
11/8/10
Messaggi
2.992
Punti reazioni
65
In continuo aumento ( esponenziale) domanda di attici terrazzati con spazio priovato sovrastante panoramico.Sempre piu' persono cercano il prestigio dell'ultimo piano,la possibilita' di umiliare quelli dei piani di sotto,la migliorte aria,assenza di rumore etc etc..molto richieste attici piano 6 in ottime locatfion.Fortunati coloro che ne sono proprietari e che potranno richiedere forti cifre:yes::yes::yes::yes::yes::clap::clap::clap::D:D:D:D
 
io so' proprietario di un bilocale ultimo piano.. quanto posso richiede? :o:D:D
 
In continuo aumento ( esponenziale) domanda di attici terrazzati con spazio priovato sovrastante panoramico.Sempre piu' persono cercano il prestigio dell'ultimo piano,la possibilita' di umiliare quelli dei piani di sotto,la migliorte aria,assenza di rumore etc etc..molto richieste attici piano 6 in ottime locatfion.Fortunati coloro che ne sono proprietari e che potranno richiedere forti cifre:yes::yes::yes::yes::yes::clap::clap::clap::D:D:D:D

Appena scopro dove hai comprato il tuo attico a Genova noleggio un Canadair pieno di ***** e te lo scarico sul bel terrazzo abusivo :D
 
In continuo aumento ( esponenziale) domanda di attici terrazzati con spazio priovato sovrastante panoramico.Sempre piu' persono cercano il prestigio dell'ultimo piano,la possibilita' di umiliare quelli dei piani di sotto,la migliorte aria,assenza di rumore etc etc..molto richieste attici piano 6 in ottime locatfion.Fortunati coloro che ne sono proprietari e che potranno richiedere forti cifre:yes::yes::yes::yes::yes::clap::clap::clap::D:D:D:D

Hai anche il piacere di fare da tetto a tutti gli altri... di avere la casa più esposta al caldo e al freddo con conseguenti maggiori spese di manutenzioni ordinarie e straordinarie che di gestione dell'appartamento...

e non sia mai si rompa l'ascensore...😁😁😁
 
Mi mancava l'umiliazione dei condomini dei piani inferiori, fatti vedere da uno bravo.
Ah i condomini dei piani inferiori se la ridono quando guardano i millesimi e le quote ascensore dei signori sull'olimpo :o
 
Pero leggevo che adesso vanno forte gli orti urbani ... un bell'attico terrazzato garantirebbe un ottimo raccolto di frutta e verdura a KM 0.
 
Ma l'umiliazione di chi si trova ai piani inferiori come si svolge?
 
Ma l'umiliazione di chi si trova ai piani inferiori come si svolge?

Quando esci sul balcone e ti accorgi che quella che ti sta cadendo addosso non è acqua...😁😁😁
 
Hai anche il piacere di fare da tetto a tutti gli altri... di avere la casa più esposta al caldo e al freddo con conseguenti maggiori spese di manutenzioni ordinarie e straordinarie che di gestione dell'appartamento...

e non sia mai si rompa l'ascensore...😁😁😁

X le spese del terrazzo il condominio paga i 2/3 del totale e considerandoi che ijo sono ammin istratore paga i 5/4 della spesa.Inoltre io godo di un panorama unico che aumenta molto il valore dellal'immobile ,inoltre i miei millesimi sono inferiori a quelli del piano di sotto perche' sulla carta io ho 2 vani che poi sono diventati quattro chiudendo il terrazzo a livello in regola con urbanistica
 
Indietro