Pazzesco, affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30 - Pagina 152
Conti correnti: risparmi monstre ‘tradendo’ la propria banca, costi zero da sei conti online
All’inizio di ogni anno, in cima alla lista dei buoni propositi c’è quasi sempre l’intento di tagliare le spese superflue. Nella giungla di costi fissi che ogni anno rischiano di …
Analisi stagionalità non lascia dubbi: concentrarsi su Piazza Affari grave errore. Nasdaq e S&P 500 rulli compressori
Riprendiamo l?analisi recentemente pubblicata sulla stagionalità degli indici europei per analizzare quella degli indici USA (S&P 500 e Nasdaq 100) e tirare le fila del discorso. Il risultato dell?analisi dell?Ufficio …
Tesoretto spread: Bankitalia quantifica l’effetto del calo di 100 pb
Pil in crescita dello 0,9% quest’anno, dello 0,9% nel 2021 e in lieve e ulteriore accelerazione nel 2022 all'1,1 per cento. Così La Banca d'Italia nel suo ultimo Bollettino in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2938 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da sand1975 Visualizza Messaggio
    Ahahah, consideriamo che giá 300 kg è un risultato notevole. Per dire, da agonista che si allena da molti anni tutti i giorni e che gareggia. Un altleta finito insomma e anche di livello.
    Forse col fisico della foto potevi alzarli con la mascella... ma parliamo di eoni fa...
    Sei proprio un Balabiott da manuale...

Ps: al di là delle fregnacce ma non ti accorgi che parli sempre al passato? Facevo, sollevavo, compravo, sparavo, spaccavo....
    È di una tristezza infinita leggerti...
    ma davvero è un risultato notevole??
    Hai fatto bene a dirmelo perché io non me n ero accorto
    Io facevo gli esercizi su tutte le macchine caricate al massimo,
    Addirittura quella dei polpacci la caricavo al massimo e poi la facevo con un piede alla volta
    Se ti arrivava un calcio da me non so se poi ti rialzavi
    PS
    Ancora dell idea che era igienico mettermi il cemento negli scarichi?
    PPS
    Anch io ho fatto diversi anni andando tutti i giorni, per certi risultati ci vuole il suo tempo.
    Lo sai bene che io è da parecchio che ho molto tempo libero

PPPS
    L unico del motoclub obeso era franz, viveva con suo fratello, una volta qualcuno del motoclub è andato a casa loro in visita, nel frigo c erano solo birre,
    Io invece sono astemio, mi avete scambiato per lui
    comunque anche lui se la cavava nella guida, l ultima moto che so io che aveva era un aprilia tuono.

PPPPS
    Scusa se a 62 anni non vado più in palestra a rompere le macchine o non vado più a fare centinaia di km al giorno in moto.
    A Milano si dice " prosciutto e melone quando è la stagione"
    Ormai vita da pensionato , scopetta al bar, un occhiata alla borsa alle 17 quando perdevo 300 dollari, un occhiata alla borsa alle 22 quando ho guadagnato 400 dollari,
    Solito tran tran
    Ultima modifica di reganam; 17-09-19 alle 01:07

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    21408067
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    è facile capire chi sono, sono l unico di classe nelle foto
    Reganam fai vedere la foto giusta per favore

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    21408067
    TRENTINO 2004
    Non sei molto fiero di questa foto. Tu stesso a pag 69 dici che sei quello con piu'classe. Be' dai purtroppo vedo piu' lardo che muscoli. Ma ognuno e'libero di giudicare. Una foto vale piu' di mille parole

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    21408067
    Chissa perche' preferisci postare la foto in moto con tuta dove non si capisce il vero fisico bestiale che c'e' sotto

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2938 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da serian Visualizza Messaggio
    Chissa perche' preferisci postare la foto in moto con tuta dove non si capisce il vero fisico bestiale che c'e' sotto
    mai detto che avevo un fisico bestiale, ho detto che avevo una forza bestiale.Anche perché per avere certi muscoli ci vogliono gli " aiutini" e io non ho mai preso niente,infati lavoravo con pesi che gente più gonfia non ce la faceva.
    Solo che facendo anche wushu e fit boxe ero anche agile , in pratica ero un arma letale.
    PS
    Visto che tu sei quello interessato ai miei inquilini, alla prima scadenza il bonifico me l hanno fatto un giorno prima della scadenza e in 35 giorni sono andati via per qualche giorno 3 volte, penso in aereo perché l auto è rimasta qui.
    Secondo me fanno ogni tanto un salto in Spagna a casa da lui.
    Ultima modifica di reganam; 17-09-19 alle 08:54

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2938 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Propio oggi mi è capitato sott occhio questo negozio in vendita(è un agenzia di viaggi), si trova sempre sulla statale Padana nel comune confinante, avanti 3/4 km del mio, quando ho visto la richiesta mi ha fatto venire la voglia di aumentare il prezzo richiesto per il mio.

Immobile in Vendita a Cernusco sul Naviglio, rif. 74064998 - Immobiliare.it

Google Maps
    nel mio non succederebbe.

Legnano, ladri da Vinicio: sfondano il negozio di notte - Cronaca - ilgiorno.it
    Un meccanismo ormai tristemente noto per i titolari e il personale di questo esercizio commerciale. "Ormai abbiamo quasi perso il conto - commentano amaramente dal negozio -. Siamo fra i più bersagliati, non sappiamo più cosa fare per tutelarci da ladri e malviventi di ogni genere". "

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    14939446
    non sono neanche cosi esperto di residenziale,
    So che stanno costruendo parecchio in una zona nuova( cascina antonietta) e miei amici che lavorano in cantiere( piastrellisti) dicono che stanno vendendo bene, sono attaccati al metrò e a 1 km dalla grande tangenziale.
    Per i prezzi non saprei, parlavo qualche mese fa con un remax , mi diceva che un 4locali di 30 anni , vicino al metrò hanno fatto l open house e in 2 settimane lo hanno venduto a 250.000 euro( ca 2000 euro al mq)
    le zone migliori sono sempre quelle centrali vicino al metrò e ai servizi, nord naviglio, il sud naviglio vale qualcosa meno.
    ma come non sei esperto?!?!?!
    tutto il giorno qui a parlare di immobiliare...abiti a Gorgonzola...affitti...ecc...e non sei esperto?!?!?
    CHE DELUSIONE

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    2306472
    TRENTINO 2004
    Non sei molto fiero di questa foto. Tu stesso a pag 69 dici che sei quello con piu'classe. Be' dai purtroppo vedo piu' lardo che muscoli. Ma ognuno e'libero di giudicare. Una foto vale piu' di mille parole
    Incredibile... abbiamo una sua foto ... ma allora esiste davvero?

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2938 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri512 Visualizza Messaggio
    ma come non sei esperto?!?!?!
    tutto il giorno qui a parlare di immobiliare...abiti a Gorgonzola...affitti...ecc...e non sei esperto?!?!?
    CHE DELUSIONE
    a me del residenziale non me ne frega niente, io nel mio comune seguo solo il commerciale.

Per es propio adesso ho scoperto che hanno aperto in questi giorni una riparazione telefoni e pc e accessori,un altro cinese che apre....
    poi dire i prezzi senza vedere la casa non dice niente (addirittura a me avevano insegnato di non dire la valutazione neanche dopo la visione della casa, prima bisognava esaminare tutta la documentazione) possono andare da 1000 euro al mq a 3000..
    comunque continuano ad aprire agenzie immobiliari, vuole dire che è un mercato vivace
    Ultima modifica di reganam; 17-09-19 alle 11:52

L'avatar di arte3000
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    674 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    TRENTINO 2004

Manager continua a tirarsela,ma in sostanza è un paciarotto.

Nella foto di muscoli non c'è traccia. Credo che in palestra fosse il più forte solo perché era l'unico iscritto.

Accedi