Pazzesco, affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30 - Pagina 130
Franklin si mangia Legg Mason nella lotta per sopravvivere ad avanzata fondi passivi a basso costo
Colpo grosso nel mondo del gestito. Franklin Templeton ha annunciato l’acquisizione di Legg Mason in un’operazione in contanti del valore di 4,5 miliardi di dollari. Franklin Templeton pagherà 50 dollari …
Etf: afflussi rallentano a inizio 2020 complice coronavirus, l’azionario è l’asset class più gettonata
Gli ETF europei hanno registrato afflussi per 11,6 miliardi di euro a gennaio 2020. Lo si legge nel “Money Monitor January 2020?, un?analisi approfondita pubblicata da Lyxor ETF Research, rivolta …
Ops di Intesa SanPaolo manda in orbita Ubi Banca: titolo +24%. Italia apre danze risiko bancario in Europa
Nozze Intesa SanPaolo-Ubi Banca, con ripercussioni su Bper, Unipol e UnipolSai: come la vedono gli analisti? Nel caso in cui l’Ops (offerta pubblica di scambio) di Intesa SanPaolo si dovesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    370 Post(s)
    Potenza rep
    21590708
    Che cattivoni avete fatto scappare Reganam. E ora chi ci racconta le avventure degli inquilini dell'appartamento piu' bello bellissimo di Gorgonzola?
    Dai Reganam non fare il permaloso e dicci dei nuovi affittuari appena entrati!

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2946 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da serian Visualizza Messaggio
    Che cattivoni avete fatto scappare Reganam. E ora chi ci racconta le avventure degli inquilini dell'appartamento piu' bello bellissimo di Gorgonzola?
    Dai Reganam non fare il permaloso e dicci dei nuovi affittuari appena entrati!
    c è poco da dire , sono entrati il giorno stabilito, hanno pagato quel che dovevano, lei ha il contratto di lavoro fino al 7 gennaio in un importante azienda ma pensa che dovrebbero tenerla( È una secchiona spaventosa secondo linkedin "
    Riconoscimento e premio
    Master con honores
    data riconoscimento dic 2018
    descrizione riconoscimentoPuntuación final de 110/110 y honores.) lui sta cercando lavoro con calma, è un laureato in economia e commercio in spagna,sono molto discreti ,non ti accorgi nemmeno se sono in casa.

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1929 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    c è poco da dire , sono entrati il giorno stabilito, hanno pagato quel che dovevano, lei ha il contratto di lavoro fino al 7 gennaio in un importante azienda ma pensa che dovrebbero tenerla( È una secchiona spaventosa secondo linkedin "
    Riconoscimento e premio
    Master con honores
    data riconoscimento dic 2018
    descrizione riconoscimentoPuntuación final de 110/110 y honores.) lui sta cercando lavoro con calma, è un laureato in economia e commercio in spagna,sono molto discreti ,non ti accorgi nemmeno se sono in casa.
    Insomma, una precaria e un disoccupato. Purtroppo dovresti sapere che i voti a scuola non garantiscono certo stabilità lavorativa. Se non altro il panettone dovresti mangiarlo tranquillo, dai...

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2946 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Mah..... Io affitto sempre a gente cosi, è una locazione transitoria senza residenza,
    Poi lui è un mezzo disoccupato, fa l assistenza online ai clienti delle aziende di famiglia, infatti mi ha detto che cercherebbe un part time non un tempo pieno.
    Riguardo alla precaria adesso tutte le aziende fanno prima almeno 6 mesi di prova prima dell assunzione, è la prassi.
    Poi quando uno si sarà sistemato con il lavoro farà i suoi progetti in un altra casa
    Poi a me basta che paghino non mi interessa troppo quello che fanno, non so nemmeno quanto guadagna lei .

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    5431 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Bene ora che hai nuovi inquilini possiamo momentaneamente mettere in stand by il thread e riaprirlo quando dovrai staccare loro l'acqua

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2946 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Bene ora che hai nuovi inquilini possiamo momentaneamente mettere in stand by il thread e riaprirlo quando dovrai staccare loro l'acqua
    mah....veramente io l acqua l ho staccata per 1ora 2 volte in 19 anni
    e non ho mai perso 1 euro di canone

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    5431 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Si intendevo anche solo minacciarli di farlo!

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1929 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    e non ho mai perso 1 euro di canone
    Veramente tra periodi sfitti tra un affitto e un altro e i millenni di sfittanza del negozio mi sembra che tu abbia perso ben più di un euro.

Mi sembri uno che mette un dito per chiudere il buco in una grande tinozza d'acqua senza accorgersi che sul fondo c'è un buco grande come un pallone da calcio...

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2946 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da sand1975 Visualizza Messaggio
    Veramente tra periodi sfitti tra un affitto e un altro e i millenni di sfittanza del negozio mi sembra che tu abbia perso ben più di un euro.

Mi sembri uno che mette un dito per chiudere il buco in una grande tinozza d'acqua senza accorgersi che sul fondo c'è un buco grande come un pallone da calcio...
    il negozio è un altra partita,
    Questo bilo in 19 anni che lo affitto avrò avuto 3/4 mesi di sfitto, poi una volta facevo affitti lunghi, ho avuto un inquilino 9 anni e un altro 3 anni.
    Basta vedere adesso, quelli vecchi hanno pagato fino all 8 di agosto( ma sono andati via qualche giorno prima) e quelli nuovi sono entrati il 9, quando mi daranno la disdetta comincerò a farlo vedere in modo da avere subito i nuovi inquilini
    Ultima modifica di reganam; 14-08-19 alle 13:34

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1929 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    il negozio è un altra partita,
    E perchè mai sarebbe un'altra partita?

E' come avere in portafoglio 10k di Apple che ti rendono e 100k di Canistracci Oil con cui sei in profondo loss e dire: no, ma le Canistracci sono un'altra partita...

PS: Se non ricordo male hai fatto parecchie settimane di sfitto con il precedente. Tutto documentato. E come fai a dire che non hai mai perso 1 euro di canone? E' tutto documentato qui.

Certo che come potere di autoconvincimento almeno sei messo bene...

In ogni caso la miseria che guadagni con il bilocale della nonna è ben poca cosa rispetto all'enorme loss in valore e perdita di affitto del negozio.

Accedi