Pazzesco, affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30 - Pagina 119
Per la cannabis è buio pesto in Borsa, ma con Bernie Sanders (o la Warren) potrebbe riaccendersi
E? una delle industrie in più rapida crescita al mondo, ma dopo il boom è arrivata la doccia fredda. Parliamo del mercato della cannabis terapeutica e dei prodotti al cannabidiolo …
Bazooka XXL della Bce contro il virus, ecco quali carte può giocare la Lagarde
Tutto tace all’Eurotower, ma gli ultimi sviluppi sul fronte coronavirus costringeranno la Bce a fare la sua mossa. La diffusione del virus anche in Europa, con epicentro l’Italia, rende molto …
Enel ed Eni zavorrano Piazza Affari, maglia nera di giornata è però Banco BPM
Piazza Affari non si riprende dal colpo da ko della vigilia con i colossi Enel ed Eni che con i loro cali contribuiscono all’ennesima giornata no del listino milanese. Dopo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2013 Post(s)
    Potenza rep
    42701868
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    L irpef non la paghi?
    Poi non so, ma quando mi vendono un bilo di mq 60 di fianco a 300k chiedere gli stessi soldi per il negozio più bello del comune non mi sembra un eresia, solo che poi è arrivata la crisi, ma un negozio stupendo lo rimane per sempre
    Ah certo, se non guadagni nulla non paghi l'irpef. Mi ricordi i minus habens (perchè non posso chiamarli in altri modi se non più volgarmente) che rinunciano a commesse e lavori perché "dopo senò pago tutto in tasse".
    Ricorda che il negozio non ci entra nella tomba (si, puoi grattarti)

Inoltre mi sembra di capire che l'hai acquistato a prezzo di saldo e magari saresti pure in gain. Ma cosa vuoi?? Pensa che l'ultima volta che ho venduto un immobile il notaio ha guardato l'atto di provenienza e ha detto "ehi ma lo vende in guadagno, era da tanto che non mi capitava di fare un rogito in guadagno".

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2946 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da sand1975 Visualizza Messaggio
    Ah certo, se non guadagni nulla non paghi l'irpef. Mi ricordi i minus habens (perchè non posso chiamarli in altri modi se non più volgarmente) che rinunciano a commesse e lavori perché "dopo senò pago tutto in tasse".
    Ricorda che il negozio non ci entra nella tomba (si, puoi grattarti)

Inoltre mi sembra di capire che l'hai acquistato a prezzo di saldo e magari saresti pure in gain. Ma cosa vuoi?? Pensa che l'ultima volta che ho venduto un immobile il notaio ha guardato l'atto di provenienza e ha detto "ehi ma lo vende in guadagno, era da tanto che non mi capitava di fare un rogito in guadagno".
    tu mi sembri uno che da vendere ha solo quello che ci siede sopra, se da 160k ne pago 70 di tasse ho perso 90k netti non 160k.Io ho provato a comprare un negozio più brutto e più piccolo a 200 milioni nel 1989, conosco bene i prezzi dei negozi perché ogni tanto li compro
    il fatto è che sto guadagnando molto bene in borsa e ho un negozio con molte richieste( del bilo richiestissimo neanche te lo dico)
    A me va bene cosi poi chissefrega , ce ne sono molti messi peggio

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    10142 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    tu mi sembri uno che da vendere ha solo quello che ci siede sopra, se da 160k ne pago 70 di tasse ho perso 90k netti non 160k.Io ho provato a comprare un negozio più brutto e più piccolo a 200 milioni nel 1989, conosco bene i prezzi dei negozi perché ogni tanto li compro
    il fatto è che sto guadagnando molto bene in borsa e ho un negozio con molte richieste( del bilo richiestissimo neanche te lo dico)
    Ma guadagni molto bene in termini di percentuali o di €?

Essere su un titolo con 1000 euro hai voglia te di pedalare per campare dai

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2013 Post(s)
    Potenza rep
    42701868
    Ok, continua a vivere nel tuo mondo dei sogni. Poi ti svegli e ti accorgi che sei anziano e vivi nella cameretta della mamma e che tu stesso ammetti di rischiare di finire sotto i ponti. Auguri...

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2946 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ok, continua a vivere nel tuo mondo dei sogni. Poi ti svegli e ti accorgi che sei anziano e vivi nella cameretta della mamma e che tu stesso ammetti di rischiare di finire sotto i ponti. Auguri...
    sono che camperebbe bene solo con gli affitti se volessi, difficile che finisca sotto i ponti

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2013 Post(s)
    Potenza rep
    42701868
    sono che camperebbe bene solo con gli affitti se volessi, difficile che finisca sotto i ponti
    Mondo dei sogni 2.0. (a parte che lo hai scritto tu che rischi di finire sotto i ponti, fai pace col cervello).

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2946 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Ma guadagni molto bene in termini di percentuali o di €?

Essere su un titolo con 1000 euro hai voglia te di pedalare per campare dai
    taci che ieri l ho venduto, 1000 euro è un operazione, può essere di alleggerimento o di aumento

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2946 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Mondo dei sogni 2.0. (a parte che lo hai scritto tu che rischi di finire sotto i ponti, fai pace col cervello).
    mi sembra di avere scritto che mi davano 52 k per l affitto di dove abito, che mi davano 12k per l affitto del negozio, che mi danno 7k per l affitto del bilo ecc ecc

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    10142 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    taci che ieri l ho venduto, 1000 euro è un operazione, può essere di alleggerimento o di aumento
    1000 euro non è nulla, è solo commissioni

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2013 Post(s)
    Potenza rep
    42701868
    mi sembra di avere scritto che mi davano 52 k per l affitto di dove abito, che mi davano 12k per l affitto del negozio, che mi danno 7k per l affitto del bilo ecc ecc
    Se affitti dove abiti poi vivi sotto i ponti veramente? E butti fuori anche la mamma e gli altri che ci vivono? Perchè se tu vivi in una cameretta immagino che in questa casa grande da giustificare quella richiesta vivano anche altre persone.
    Poi scusa, dove abiti? Alla reggia di Caserta? A me sembra una casa in corte della nonna ristrutturata alla bell'emmeglio se è a livello del bilocale.

Poi in teoria a quanto banfi tutti sono lì lì per coprirti di soldi (mondo dei sogni), poi non rimedi neanche una crosta di pane... (mondo reale).
    Credo che i tuoi problemi vadano molto al di là di quelli economici...

Accedi