ho costruito una casa in legno in bioedilizia
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gbykat
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

ho costruito una casa in legno in bioedilizia

ho fatto bene? si rivaluterà?

intendo una casa vera non uno chalet

CASA DI LEGNO,ENERGIA ZERO,LA NOSTRA ESPERIENZA,UNA CASA IN BIOEDILIZIA

classe A4 supermoderna senza impianto di riscaldamento

con il tempo secondo voi teranno il loro valore?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1478 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Hai bisogno di visualizzazioni?
    Nella sotto sezione avrai 10 discussioni iniziate

L'avatar di *Bushido*
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    5614 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    a mio avviso si svaluteranno come e peggio delle case in "muratura", il legno da noi è visto come materiale "che si degrada".
    e francamente la penso anch'io così, dato che almeno al nord, la forte umidità ambientale nei decenni è una grossa incognita sulla durata e sulla salubrità dell'edificio.
    il fattore risparmio energetico si ottiene anche con la costruzione tradizionale, basta progettare con serietà e costruire da progetto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    861 Post(s)
    Potenza rep
    17492280
    Citazione Originariamente Scritto da *Bushido* Visualizza Messaggio
    a mio avviso si svaluteranno come e peggio delle case in "muratura", il legno da noi è visto come materiale "che si degrada".
    e francamente la penso anch'io così, dato che almeno al nord, la forte umidità ambientale nei decenni è una grossa incognita sulla durata e sulla salubrità dell'edificio.
    il fattore risparmio energetico si ottiene anche con la costruzione tradizionale, basta progettare con serietà e costruire da progetto.
    Si chiama BIO-edilizia. C'e' scritto nel nome che marcisce e si decompone...

L'avatar di Tre di coppe
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2557 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    non ascoltare le solite Cassandre, hai fatto benissimo e terranno il loro valore come o meglio delle case in muratura

avrei voluto farla anch'io ma non ho trovato terreni ad una distanza ragionevole dal centro

ecco forse la domanda che dovresti farti è la seguente: terranno più le case costruite nel mezzo del nulla o quelle più servite?

Accedi