Nel frattempo... ho acquistato una casa qui...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
Che ne pensate del posto...??? ;)
 

Allegati

  • _DSC9891R.jpg
    _DSC9891R.jpg
    124,6 KB · Visite: 70
un po' fuorimano, lontano dai servizi.
 
Però ha un piccolo cimitero - che si intravede nella foto - a picco sulla parete... al tramonto l'atmosfera al suo interno è davvero di pace...!!! :)

adesso che lo noto, è proprio carino il cimitero. Vista imprendibile. Sicurezza al massimo livello. Tranquillo e luminoso. Nessun problema di vicinato. Un'ottima scelta (quando si dice location...)
 
Beh... la visuale non è male...!!! Anche al tramonto...!!! :yes:
 

Allegati

  • _DSC9995R.jpg
    _DSC9995R.jpg
    116,3 KB · Visite: 18
Ho acquistato al volo perchè l'ambiente mi ricorda le ultime immagini del film Excalibur di John Boorman...!!! ;)
 
Voi sapete che la mia vita si è sempre ispirata alla mitologia ed alla potenza dell'ispirazione... :cool: ... quando ho visto questo contesto leopardiano... di calma e tranquillità... non ho resistito...!!!

Tra l'altro all'interno del piccolo cimitero è seppellito un noto alpinista...!!! :)

 


Comunque appena termino la ristrutturazione ed il restauro... siete tutti invitati per tre giorni di festa e buffet...!!! ;) Per chi ha la barca c'è un comodo attracco vicino...!!! :o
 
E considerato che amo ospitare gente geniale e fantasiosa... sono graditi abiti anche eccentrici... medievali... anche armature...!!! :yes:
 
e per chi ha un jet ? c'è una pista nelle vicinanze?

non vorrei venire in elicottero !!!
 
se uno non ha la barca..... può venire a nuoto? però senza armatura, altrimenti l'ospite va direttamente al cimitero senza passare per la festa (un vero peccato)
 
Ma cos'è?
 
Indietro