Monitoraggio mercato romano - parte VII - Pagina 4
Poste Italiane immune dal diktat Bce sui dividendi, la spiegazione è nella natura sui generis di BancoPosta
Anche gli azionisti dei colossi del risparmio gestito dovranno attendere, almeno fino a ottobre, per sapere se ci sarà o meno spazio per la distribuzione del dividendo. Le raccomandazioni Bce …
Il fondo del mercato orso più veloce della storia è stato toccato o no? Risponde Goldman Sachs
Bottom ovvero fondo: nei corridoi di Wall Street, è questo termine che assilla da un po’ di giorni i trader. A confermarlo è il responsabile strategist sull’azionario di Goldman Sachs, …
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7081 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Eurodefault Visualizza Messaggio
    te la do io la cecchignola vedi che le meriti le bottiglie

https://www.google.it/maps/place/Via...9aa9e2204f9b57

le zone circostanti mi riferivo solo alle due che sono il riferimento inferiore appunto ho detto infatti piano alto pavese = piano basso eur a grandi linee
    lo vedi anche da omi, sic tende molto a stare attestato proprio a tecnica etc , ma tenendo presente che sic e degli anni 90 mentre tecnica 60-70
    Ops, hai ragione, scusa, ho fatto confusione! Dunque, però Esperanto è un po' come Umanesimo : trovi belle case ma è zona un po' "desertica", i prezzi sono diminuiti parecchio. Tecnica ha l'edilizia vecchio stampo (non in senso negativo, tranne qualche eccezione) quindi spazi ampi, cubature comodose, mura spesse, vari disimpegni e corridoi, parco condominiale interno con posto auto in aggiunta al box talvolta la piano terra.
    Palazzine vecchie e qualche volta da ristrutturare in modo imponente.
    Per contro, Sic è edilizia recente che sconta metrature più risicate, finiture sfiziose, cubature al limite, presenza di verde attrezzato ma più squallidino.

L'avatar di Eurodefault
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da chantal_bbb Visualizza Messaggio
    Euro, gli appartamenti da ristrutturare a cui mi riferivo sono quelli più economici a Monteverde, non certo quello in via Thailandia all'Eur......che è in ottime condizioni. Mmm, la portineria è a valore variabile : per alcuni è un plus, per altri un minus insostenibile (come per la sottoscritta ).
    portineria su appartamenti grandi in genere è un plus certo hai un dipendente come condominio , ma alla fine guarda che tra con e senza tenuto conto cosa ti garantisce la portineria col presidio complessivo , con veramente poca spesa in piu beneficia di tanto sicurezza compresa
    Tieni presente i costi che sostieni , che altrimenti son competenza del portiere
    spese pulizia, pulizia cassonetti differenziati , gli interventi delle ditte esterne, anche per cose banali ( parlo di banali distacchi corrente, o anche tirare una cabina al piano ) un fermi ascensore ,un fermo caldaia centralizzata , qualsiasi problema senza paghi per ogni inezia mentre il portiere fa quasi tutto lui )
    e la posta

Poi se noti col portiere gli stabili sono sempre con migliore cura .

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7081 Post(s)
    Potenza rep
    0
    portineria su appartamenti grandi in genere è un plus certo hai un dipendente come condominio , ma alla fine guarda che tra con e senza tenuto conto cosa ti garantisce la portineria col presidio complessivo , con veramente poca spesa in piu beneficia di tanto sicurezza compresa
    Tieni presente i costi che sostieni , che altrimenti son competenza del portiere
    spese pulizia, pulizia cassonetti differenziati , gli interventi delle ditte esterne, anche per cose banali ( parlo di banali distacchi corrente, o anche tirare una cabina al piano ) un fermi ascensore ,un fermo caldaia centralizzata , qualsiasi problema senza paghi per ogni inezia mentre il portiere fa quasi tutto lui )
    e la posta

Poi se noti col portiere gli stabili sono sempre con migliore cura .
    Ahahahah, noooooo, Euro, con me è una battaglia persa in partenza, io sono per l'abolizione del portierato! Sicurezza, spesa, pulizia......no, ti garantisco che ormai solo nei condomini veramente di lusso il portierato è un plus perchè assumono personale di un certo livello, oltretutto supportato dall'impresa di pulizia, quella di manutenzione giardini e da quello di vigilanza privata con videosorveglianza. Quindi con costi altissimi. Nella mia esperienza, i portieri "normali" sono dei lavativi che puliscono male, parlano male di tutto e di tutti, sanno tutto di tutti, sono in guardiola un'ora e il resto lasciano tutto incustodito. Spesa? Per carità. Con quello che costa il dipendente ci paghi 4 ditte di pulizia. Oltre al fatto che nei condomini dotati di ampio parco condominiale il portiere non è comunque in grado di pulire, manutenere il verde, ecc. tutto, una sola persona non ce la fa con spazi così ampi. Questo è quello che vedo, tranne poche eccezioni.

L'avatar di Eurodefault
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ahahahah, noooooo, Euro, con me è una battaglia persa in partenza, io sono per l'abolizione del portierato! Sicurezza, spesa, pulizia......no, ti garantisco che ormai solo nei condomini veramente di lusso il portierato è un plus perchè assumono personale di un certo livello, oltretutto supportato dall'impresa di pulizia, quella di manutenzione giardini e da quello di vigilanza privata con videosorveglianza. Quindi con costi altissimi. Nella mia esperienza, i portieri "normali" sono dei lavativi che puliscono male, parlano male di tutto e di tutti, sanno tutto di tutti, sono in guardiola un'ora e il resto lasciano tutto incustodito. Spesa? Per carità. Con quello che costa il dipendente ci paghi 4 ditte di pulizia. Oltre al fatto che nei condomini dotati di ampio parco condominiale il portiere non è comunque in grado di pulire, manutenere il verde, ecc. tutto, una sola persona non ce la fa con spazi così ampi. Questo è quello che vedo, tranne poche eccezioni.
    Parlo quando il portiere funziona , anche in contesti alti i lk portiere col cavolo e affiancato mica parlaimo dei comparti , che e altra cosa ovviamente li alza l asbarra ...

Ovvio se e lavativo allora convengo . +
    Comunque per me va bene come vuoi tanto io se riesco vado di monofamiliare, e poi sto solo massimo meta anno a roma quindi VABENEE senza portiere

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7081 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Parlo quando il portiere funziona , anche in contesti alti i lk portiere col cavolo e affiancato mica parlaimo dei comparti , che e altra cosa ovviamente li alza l asbarra ...

Ovvio se e lavativo allora convengo . +
    Comunque per me va bene come vuoi tanto io se riesco vado di monofamiliare, e poi sto solo massimo meta anno a roma quindi VABENEE senza portiere
    Guarda, Euro, nella mia esperienza - diretta e indiretta - ho appurato che i portieri dei condomini "comuni" (quelli senza sbarra ) fanno lo stretto necessario e poi sono solo una spesa inutile nel bilancio comune, oltre che un ottimo ricettacolo di chiacchiere e pettegolezzi. Per me figura da abolire.
    Ti auguro vivamente di trovare la mono che cerchi, io abitavo in condo e ho comprato porzione di villa e la differenza si vede, si sente, si tocca! La qualità della vita ne ha guadagnato tantissimo, non c'è prezzo per un cambiamento del genere! Ma come mai stai a Roma solo metà anno? E gli altri 6 mesi dove sei? Se posso sapere, naturellement

L'avatar di Eurodefault
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Guarda, Euro, nella mia esperienza - diretta e indiretta - ho appurato che i portieri dei condomini "comuni" (quelli senza sbarra ) fanno lo stretto necessario e poi sono solo una spesa inutile nel bilancio comune, oltre che un ottimo ricettacolo di chiacchiere e pettegolezzi. Per me figura da abolire.
    Ti auguro vivamente di trovare la mono che cerchi, io abitavo in condo e ho comprato porzione di villa e la differenza si vede, si sente, si tocca! La qualità della vita ne ha guadagnato tantissimo, non c'è prezzo per un cambiamento del genere! Ma come mai stai a Roma solo metà anno? E gli altri 6 mesi dove sei? Se posso sapere, naturellement
    Il mio avatar ti suggerisce qualcosa? .....nella citta piu bella del mondo

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7081 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Wow, non mi dire......sì, il tuo avatar mi suggerisce S. Pietroburgo è meravigliosa, ma non credo riuscirei a viverci......immagino quindi tu conosca bene il russo, allora.

L'avatar di Eurodefault
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Wow, non mi dire......sì, il tuo avatar mi suggerisce S. Pietroburgo è meravigliosa, ma non credo riuscirei a viverci......immagino quindi tu conosca bene il russo, allora.
    se capimo

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7081 Post(s)
    Potenza rep
    0
    se capimo
    Ho capito : linguaggio dei segni! Io invece dovrei escluderla proprio a causa della lingua....comunque i russi sono un popolo particolare e, generalizzando necessariamente, hanno parecchi punti in comune con gli italiani ma anche tante diversità che li rendono molto attraenti. La tua scelta è casuale o......?

L'avatar di Eurodefault
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho capito : linguaggio dei segni! Io invece dovrei escluderla proprio a causa della lingua....comunque i russi sono un popolo particolare e, generalizzando necessariamente, hanno parecchi punti in comune con gli italiani ma anche tante diversità che li rendono molto attraenti. La tua scelta è casuale o......?
    Non esageriamo a gesti ...scelta Semicasual diciamo che ho creato le condizioni affinche fosse casual

Punti in comune pochi solo dal punto di vista dell ospitalita ed ilarità , altrimenti mentalita completamente differente , pragmatici e pratici i "peggiori" al mondo , per me un pregio, per farti capire unisci la pragmaticita tedesca con l a praticita americana, poi patrioti valori profondi della societa e ......considera il detto russo " la russia non ha mai inziato una guerra ..ed ha sempre vinto"

Accedi