Immobile acquistato all'asta danneggiato prima dell'immissione in possesso - Pagina 8
Franklin si mangia Legg Mason nella lotta per sopravvivere ad avanzata fondi passivi a basso costo
Colpo grosso nel mondo del gestito. Franklin Templeton ha annunciato l’acquisizione di Legg Mason in un’operazione in contanti del valore di 4,5 miliardi di dollari. Franklin Templeton pagherà 50 dollari …
Etf: afflussi rallentano a inizio 2020 complice coronavirus, l’azionario è l’asset class più gettonata
Gli ETF europei hanno registrato afflussi per 11,6 miliardi di euro a gennaio 2020. Lo si legge nel “Money Monitor January 2020?, un?analisi approfondita pubblicata da Lyxor ETF Research, rivolta …
Ops di Intesa SanPaolo manda in orbita Ubi Banca: titolo +24%. Italia apre danze risiko bancario in Europa
Nozze Intesa SanPaolo-Ubi Banca, con ripercussioni su Bper, Unipol e UnipolSai: come la vedono gli analisti? Nel caso in cui l’Ops (offerta pubblica di scambio) di Intesa SanPaolo si dovesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da caltagirotto Visualizza Messaggio
    Sono serio.
    Non credo proprio.

Sei su un forum di finanza, e sai benissimo che per uno che guadagna un altro perde.

La banca sei anche tu, non fare il moralista: quanto strillerai di indignazione il giorno in cui la tua banca fallira' perche non potra' esecutare un debitore ?

Quindi fai il bravo, smetti di scrivere fesserie e/o cambia forum.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    180875
    Citazione Originariamente Scritto da nf232323 Visualizza Messaggio
    Spesso il valore di iscrizione ipotecaria è il doppio dell'importo concesso.
    Certo ma il residuo dopo 14 anni è 164000...come minimo è stato erogato almeno 200k.

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1460 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Dany_R Visualizza Messaggio
    Certo ma il residuo dopo 14 anni è 164000...come minimo è stato erogato almeno 200k.
    Si, può darsi. Dipende se c'era preammortamenti/sospensioni/allungamenti vari etc. Comunque a parte questo concordo sulla tua considerazione generale...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    8329076
    Citazione Originariamente Scritto da dammatra Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.

Sei su un forum di finanza, e sai benissimo che per uno che guadagna un altro perde.

La banca sei anche tu, non fare il moralista: quanto strillerai di indignazione il giorno in cui la tua banca fallira' perche non potra' esecutare un debitore ?

Quindi fai il bravo, smetti di scrivere fesserie e/o cambia forum.
    E' arrivato "Soros de noantri"! L'ultima casa che hai acquistato immagino sia la cuccia per il cane, vero?
    Siamo su un forum di finanza ma ciò non vuol dire che io non possa conservare dei principi morali che non infrango mai. Ho investito molto sugli immobili e avrei potuto risparmiare molto comprando alle aste ma tengo fede ai miei principi. La Banca non sono io ma semmai ne faccio parte e, ovviamente, non di una sola. Non vivo in Italia ma in una nazione quasi perfetta.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    15635114
    Se un intruso entra in casa mia o danneggia la mia auto ne paga le conseguenze proprio come lo speculatore che butta in mezzo alla strada una famiglia.
    "Lo speculatore che butta fuori di casa una famiglia."

Tu non hai nessun contatto con la realtà, lo capisci che nessuno butta fuori di casa nessuno?
    Al tizio la casa viene sequestrata perchè non l'ha pagata, che tu la compri o no è ININFLUENTE quella casa non è più sua a prescindere da te.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    8329076
    Citazione Originariamente Scritto da Itachi Visualizza Messaggio
    "Lo speculatore che butta fuori di casa una famiglia."

Tu non hai nessun contatto con la realtà, lo capisci che nessuno butta fuori di casa nessuno?
    Al tizio la casa viene sequestrata perchè non l'ha pagata, che tu la compri o no è ININFLUENTE quella casa non è più sua a prescindere da te.
    Contatto con la realtà ce l'ho ed è per questo motivo che certe azioni infami non le faccio e non le tollero. Poi ognuno è libero di assumersi dei rischi. Compri all'asta? Bene, per non dire male, non puoi sapere esattamente a cosa andrai incontro.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    15635114
    Contatto con la realtà ce l'ho ed è per questo motivo che certe azioni infami non le faccio e non le tollero. Poi ognuno è libero di assumersi dei rischi. Compri all'asta? Bene, per non dire male, non puoi sapere esattamente a cosa andrai incontro.
    Nessuno si dovrebbe assumere nessun rischio, se hai pagato una casa è tua e nessuno dovrebbe metterci mano.
    Questa è l'unica realtà, il resto sono assurdità.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per me è immorale spacciare sostanze stupefacenti e lucrare sulle disgrazie altrui ma altri sono liberi di pensare diversamente. Resta il fatto che buttare in mezzo alla strada una famiglia qualche serio rischio lo comporta. Non sto legittimando azioni illegali ma, ultimamente, sto sentendo di molte azioni dolose verso beni immobili e persone legate alle vendite all' asta.
    Il problema tuo sia qual'è? Io sono convinto che credi alle boiate che scrivi (boiate per il mondo normale, ma per te cose serie) negli affari non esiste moralità esiste solo profitto (NEL RISPETTO DELLE LEGGI).

certo che il tuo mondo è ideale, ma irrelizzabile, anacronistico, avulso dalla realtà

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se un intruso entra in casa mia o danneggia la mia auto ne paga le conseguenze proprio come lo speculatore che butta in mezzo alla strada una famiglia.
    però tutto ha un limite, le creti nate non sono ammesse.
    Se io compro all'asta e sono uno speculatore, tu debitore devi solo toglierti il cappello, che non vi sia in auge la legge dell'antica roma dove i debitori venivano venduti come schiavi ovvero uccisi smembrati e venduti a pezzi

Basta giustificare i debitori!!! avete ritto le scatole!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono serio. L'esecutato che sfascia tutto, o fa di peggio, non agisce secondo la legge e questo è ovvio ma chi specula sulle disgrazie altrui deve mettere in preventivo azioni di ritorsione. Non sto legittimando azioni illegali ma sto cercando di mettere in guardia le persone che vogliono fare affari sulla pelle di altri più sfortunati. Tutto qui.
    RAGIONI COME UN TERRORISTA di peggior matrice: i terroristi uccidono, provocano dolore verso gli innocenti, giustificando i loro atti perchè qualcuno estraneo a quelli cui causano dolore, sono amorali e/o hanno procurato loro dolore, vai da uno psichiatra, e spero il moderatore ti banni per sempre, i terroristi non li vogliamo!

Accedi