I Contratti di Locazione Transitoria e non solo : questi sconosciuti - Pagina 18
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Posizioni nette corte: scendono gli short su Banco Bpm e Ubi, Azimut al quarto posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 9 posizioni short aperte per una …
Trading online: trader attivo su WallStreetBets ‘trasforma’ $766 in più di $100.000 con due opzioni put
Il primo contratto put gli ha assicurato un guadagno del 6.500% in una sola notte.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2581 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Perfetto!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    2112803
    Salve a tutti, anche io ho un quesito.
    Ho delle studentesse con contratto per studenti (consigliatomi da agenzia a suo tempo). Il contratto scade il 31 settembre e si rinnova in automatico.
    La mia intenzione sarebbe di non rinnovarlo a un paio di loro. Non per morosità, ma altri motivi. Secondo voi c'è una scappatoia?
    Se dicessi loro che dal prossimo anno aumenterò il prezzo, e loro accettassero, dovrei risolvere l'attuale contratto e stipularne uno ex novo? così avrei la possibilità di passare al transitorio senza rinnovo automatico (perché mi pare che il contratto per studenti non preveda questa possibilità o sbaglio?)

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    687 Post(s)
    Potenza rep
    38264574
    Citazione Originariamente Scritto da ladyfinanza1 Visualizza Messaggio
    Il contratto scade il 31 settembre
    cioè MAI dura a vita!

Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2581 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non è chiaro il tipo di contratto che hai fatto.
    Il contratto per studenti è simile a quello transitorio e ha una data in cui termina.
    Però non è a canone libero, ma va calcolato secondo gli accordi territoriali (informati nella tua città).
    Invece il contratto a canone libero è un 4+4, legge 431/98

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    2112803
    È un contratto di locazione universitaria. Scade in data x, ma si rinnova automaticamente. L'agenzia che mi portò i primi studenti usava questo, ma adesso vorrei svincolarmi da 2 di loro. Come potrei fare? Il locatore è una società.
    Per i nuovi contratti passerò al transitorio, scrivendo che alla data "x" si risolve automaticamente senza bisogno di disdetta.

Accedi