Ci sono dati su come stanno procedendo le vendite di Caltagirone a Sesto SanGiovanni?

Diritto Privato

Nuovo Utente
Registrato
21/7/04
Messaggi
6.464
Punti reazioni
273
Intendo il complessone nell'ex-area Falck fronte Vulcano.

Avevo sentito parlare l'anno scorso di sit-in nel cantiere da parte dei lavoratori per mancati pagamenti degli stipendi.

Sapete per caso come stanno procedendo le vendite?
 
I giardini del Parnaso?. Piuttosto vado a Brugherio. :bye:
Ma se perfino ai giardini delle rose bianca e rossa (sempre Calta) c'è un invenduto pazzesco con offerte (non scherzo) del tipo: "prezzo valido solo per l'acquisto di 2 appartamenti"...come pensano di vedere gli altri giardini?.

L'unica cosa a loro favore è che costano molto poco rispetto, ad esempio, alle case nuove di Via Bellini.
 
I giardini del Parnaso?. Piuttosto vado a Brugherio. :bye:
Ma se perfino ai giardini delle rose bianca e rossa (sempre Calta) c'è un invenduto pazzesco con offerte (non scherzo) del tipo: "prezzo valido solo per l'acquisto di 2 appartamenti"...come pensano di vedere gli altri giardini?

Guardo sempre la pubblicità quando vado a fare la spesa al Vulcano.
Mi pare che ormai stiano puntando tanto sugli affitti.
Ho come l'impressione che non vendano una mazza.
 
Guardo sempre la pubblicità quando vado a fare la spesa al Vulcano.
Mi pare che ormai stiano puntando tanto sugli affitti.
Ho come l'impressione che non vendano una mazza.

nello specifico non saprei, ma ho la stessa impressione per il Lazio... non vendono nulla...

Il IV trimestre sarà un bagno di sangue.
 
Riesumo questa conversazione per confermare che sono ancora tutti lì, qualcosina hanno venduto nel primo palazzo, ma i prezzi non schiodano di 1€....
 
Vedo che ad oggi ce ne sono ancora molti in vendita. Qualcuno conosce la zona? So che ora è praticamente terra di nessuno lì intorno, ma considerando la città della salute che dovrebbe essere realizzata, può aver senso secondo voi?
 
Vedo che ad oggi ce ne sono ancora molti in vendita. Qualcuno conosce la zona? So che ora è praticamente terra di nessuno lì intorno, ma considerando la città della salute che dovrebbe essere realizzata, può aver senso secondo voi?

Ah perché apri due post uguali? Comunque sì vedi un po' te nel 2013 (20 anni fa) già erano invenduti. D'altra parte chi vivrebbe tra la tangenziale e un centro commerciale?
 
Indietro