Modena

Aspettespera....
Con tutto il cemento che hanno piazzato li' i casalesi e che non frega niente di vendere e/o abbassare i prezzi in attesa che il Comune compri tutto per farne case popolari...
 
Aspettespera....
Con tutto il cemento che hanno piazzato li' i casalesi e che non frega niente di vendere e/o abbassare i prezzi in attesa che il Comune compri tutto per farne case popolari...

siamo messi bene :rolleyes:
ciao Coyote bello rivederti OK!
 
E' in mano ai casalesi, magari ci fosse il repricing ma dubito...
 
ciao a tutti
mi piacerebbe comprare una casa a modena ma quello che ho visto è stato deludente: esclusivamente vecchi appartamenti (in certi casi peep anni 50!!!) tutti da risistemare a prezzi folli (quasi 200k).
Qualcuno di voi è pratico della zona e sa dirmi se questi prezzi sono normali o se sono gonfiati?
 
http://img62.imageshack.us/img62/5637/28726171.png

28726171.png
 
a vedere i dati sembriamo tornati anche al 99

vente qua entrambi ad acquistare ai prezz pre euro allora ;)
con 250milioni un trilocale lo si comprava se non proprio in centro,son circa 130k euro:yes:
Mi chiedo come si possano scrivere certe eresia anche senza conoscere la zona:rolleyes:
 
vente qua entrambi ad acquistare ai prezz pre euro allora ;)
con 250milioni un trilocale lo si comprava se non proprio in centro,son circa 130k euro:yes:
Mi chiedo come si possano scrivere certe eresia anche senza conoscere la zona:rolleyes:

Hai abbassato i prezzi anche tu?
 
ciao a tutti
mi piacerebbe comprare una casa a modena ma quello che ho visto è stato deludente: esclusivamente vecchi appartamenti (in certi casi peep anni 50!!!) tutti da risistemare a prezzi folli (quasi 200k).
Qualcuno di voi è pratico della zona e sa dirmi se questi prezzi sono normali o se sono gonfiati?

:D:D:D
tu fai leggere i post del 3d ai venditor, vedrai che capiranno il verbo degli esperti....
caleranno subito del 50% tornado ai prezzi del 2000 :D:D

Che zona di Modena hai visionato? o stare sulla zona sud della città anche se forse i prezzi sono maggiori
 
i prezzi a modena sono gonfiati ma in linea con il resto paese, data l'alta percentuale di anziani e di immigrati rimasti senza lavoro causa crisi i prezzi però secondo me potrebbero scendere più che da altre parti

di contro gli edifici e gli appartamenti centrali e di pregio sono spesso in mano a gente piena di soldi e di metalità retrograda, quindi resteranno li a salare per un bel po, difficilmente caleranno di prezzo
 
Indietro