Ieri sera un a.i. voleva convincere un mio cliente...

RedGrizzly

User
Registrato
15/2/07
Messaggi
32.203
Punti reazioni
1.028
ad aumentare l'offerta, a mio parere già alta, per un immobile

l'a.i. è giovane, ben vestito, con rolex submariner al polso
Senza dilungarmi in inutili particolari:

richiesta: 300K
offerta: 230K

l'a.i. diceva: se offre 250K accetta sicuro, per soli 20K vuole perdere l'affare?

al che intervengo io e chiedo: ma lei è il proprietario dell'agenzia?

no

è un dipendente dell'agenzia?

no, ho un fisso di 200 euro al mese + le provvigioni

ah, e quanto ha guadagnato l'anno scorso?

eh beh poco, sa la crisi, circa 7K

e come fa a vivere?

beh sto con i genitori, che mi danno anche il soldi per la benzina per andare in giro a concludere affari, quello che guadagno lo spendo per me.

ah ho capito, quindi sarebbe disposto a lavorare gratis per 3 anni pur di soddisfare il venditore, tanto che sono 20K :o

no ma io bla bla bla e poi bla bla bla

tutti fro.ci con il qulo degli altri :rolleyes: fanno i signori, i superiori con il rolex e poi si scopre che sono dei bamboccioni senza un centesimo :rolleyes:
 
ad aumentare l'offerta, a mio parere già alta, per un immobile

l'a.i. è giovane, ben vestito, con rolex submariner al polso
Senza dilungarmi in inutili particolari:

richiesta: 300K
offerta: 230K

l'a.i. diceva: se offre 250K accetta sicuro, per soli 20K vuole perdere l'affare?

al che intervengo io e chiedo: ma lei è il proprietario dell'agenzia?

no

è un dipendente dell'agenzia?

no, ho un fisso di 200 euro al mese + le provvigioni

ah, e quanto ha guadagnato l'anno scorso?

eh beh poco, sa la crisi, circa 7K

e come fa a vivere?

beh sto con i genitori, che mi danno anche il soldi per la benzina per andare in giro a concludere affari, quello che guadagno lo spendo per me.

ah ho capito, quindi sarebbe disposto a lavorare gratis per 3 anni pur di soddisfare il venditore, tanto che sono 20K :o

no ma io bla bla bla e poi bla bla bla

tutti fro.ci con il qulo degli altri :rolleyes: fanno i signori, i superiori con il rolex e poi si scopre che sono dei bamboccioni senza un centesimo :rolleyes:

caspita, ma sei pieno di parenti & clienti che vogliono comprare! :D
 
Si vede che era giovane e soprattutto poco smaliziato nelle Vendite. Io tutta questa confidenza su dove vivo e quanto guadagno non te l'avrei mai data...!
Un'ipotetica offerta a -25% se a prezzo di mercato è un offesa, altro che trattativa.
Perdi Tempo.
 
:D:D:D:clap::clap::clap:

priceless, un tranche de vie degno di Aldo Nove.
 
Si vede che era giovane e soprattutto poco smaliziato nelle Vendite. Io tutta questa confidenza su dove vivo e quanto guadagno non te l'avrei mai data...!
Un'ipotetica offerta a -25% se a prezzo di mercato è un offesa, altro che trattativa.
Perdi Tempo.

Già, ma hai presente Russ? Capitano tutte a lui, gli AI si confidano, lui li riconduce sulla retta via...etc etc...:yes:
 
Lui Dominatore e AI schiavo deve essere la sua fantasia erotica preferita :D

macchè... vogliamo mettere gli incontri notturni coi cumenda col SUV in doppia fila, e di quando li fa chiamare per dirgli di spostare il loro furgone?:clap:
 
macchè... vogliamo mettere gli incontri notturni coi cumenda col SUV in doppia fila, e di quando li fa chiamare per dirgli di spostare il loro furgone?:clap:

Hai buona memoria, questo episodio l'avevo dimenticato, ma non ho dimenticato la collega con la Ferrari :yes: :yes:
 
RussianBear e invece te quanto guadagni all'anno?? :eek::eek::D

ti sembra giusto guadagnare così tanto?? :eek::eek::D:D

che bufale che spari, però devi essere simpatico,anche se ce l'hai a morte con le case..:rolleyes::D;)
 
RussianBear e invece te quanto guadagni all'anno?? :eek::eek::D

ti sembra giusto guadagnare così tanto?? :eek::eek::D:D

che bufale che spari, però devi essere simpatico,anche se ce l'hai a morte con le case..:rolleyes::D;)

Io non ce l'ho a morte con le case, a me l'investimento immobiliare PIACE, ma fatto al prezzo che dico io :yes: :yes:
 
io ieri sera ho fatto fare la valutazione del mio immobile e devo dire che ho avuto una buona impressione dell'A.I. (donna matura e molto professionale).
marchio molto conosciuto.
adesso vedremo.
la provvigone e' onesta che di piu' non si puo'.:)
Infatti sono molto sorpreso di questa cosa.:D
 
Faccio l'avvocato per hobby, ho sposato una ricca nobile :D :D

Ah prima che qualcuno mi dica: "ma come, sei comunista e sposi una nobile" puntualizzo che l'ho fatto per condurla sulla retta via e per livellare le differenze sociali tra ricchi (lei) e poveri (io) :D
 
Già, ma hai presente Russ? Capitano tutte a lui, gli AI si confidano, lui li riconduce sulla retta via...etc etc...:yes:

alla prima domanda gli dice quanto guadagna, che vive con i genitori e magari anche il colore delle mutande e le preferenze sessuali.
Mi stupisco che oltre al rolex non avesse il suv, vecchio pattern di riconoscimento delle favolette di rb :D
 
Secondo me è tutto vero OK!OK!













Ed anche se fosse verosimile tali 3d sono particolarmente gustosi OK!OK!
Veri o verosimili,che differenza fa???
 
Indietro