Giurisprudenza immobiliare, devo pagare due Agenzie immobiliari? - Pagina 49
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di VanP
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    bravo Gorio, corretto !

aggiungo però che nel caso specifico essendo decorso più di un anno l'agenzia 1, se nel frattempo mai più interpellata dal cliente e con mandato scaduto, non ha diritto alla provvigione in quanto appunto detto diritto si estingue in 12 mesi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1717997
    scusi a me capita di girare piu agenzie x vedere che cos hanno.. e sembra che molte agenzie abbiano gli stessi immobili.Come ci si deve comportare in tal caso?Se una mi da un depliant di una casa in costruzione..poi vado in un altra e quest altra idem.Come ci si cdeve comportare nel caso si sia ineteressati?

L'avatar di iliottarda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    38940804

prova vedere sul canale youtube QUESTA è LA LEGGE di un bravissimo avvocato Angelo

Citazione Originariamente Scritto da shapiro51 Visualizza Messaggio
    scusi a me capita di girare piu agenzie x vedere che cos hanno.. e sembra che molte agenzie abbiano gli stessi immobili.Come ci si deve comportare in tal caso?Se una mi da un depliant di una casa in costruzione..poi vado in un altra e quest altra idem.Come ci si cdeve comportare nel caso si sia ineteressati?
    prova a vedere sul canale youtube QUESTA è LA LEGGE . Il canale e fatto di un bravissimo avvocato che si chiama Angelo Greco : ha gia fatto un servizio (puntata ) su questa cosa in generale ma puoi chiedere a lui
    Iliottarda

L'avatar di roberta90
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1007 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Non so se è discussione giusta ma ci provo lo stesso. Vorrei sapere se posso andare da notaio e chiedere di essere pagata non con assegno ma con bonifico per vendita casa e se ci sono problemi per scrittura atto dato che compratore non credo voglia fare bonifico due giorni prima...

Accedi