valore attuale del nuovo Hinterland Milano Ovest

vapian

Nuovo Utente
Registrato
11/8/00
Messaggi
5.706
Punti reazioni
164
chi ha dati certi e reali sulle zone Cornaredo , Settimo ,Rho,Pero,Vighignolo,San Pietro All'Olmo,Cusago del costo al metro quadro grazie
 
Che vuol dire dati certi???
Di certo so che (abito in zona) cisliano è piena di cantieri in costruzione/finiti e sono VUOTI.
LA quotazione va sui 2500E/m2
 
Che vuol dire dati certi???
Di certo so che (abito in zona) cisliano è piena di cantieri in costruzione/finiti e sono VUOTI.
LA quotazione va sui 2500E/m2

Che prezzacci!!
Con queste quotazioni ci credo che la maggior parte rimarranno invendute a lungo!
 
Che vuol dire dati certi???
Di certo so che (abito in zona) cisliano è piena di cantieri in costruzione/finiti e sono VUOTI.
LA quotazione va sui 2500E/m2

2500 adesso , a Lucernate di Rho oggi siamo sulla stessa cifra
 
bareggio e sedriano siamo intorno tra 2500 e 3000 al mq...., mai prezzi sono tutti cosi tra vittuone e cornaredo..eccezion fatta per cusago dove costano un po di piu...
pensa che un anno fa vendevano in bareggio case in cooperativa edilizia a 1800, ottima costruzione con mille confort, tra cui pannelli solari, fotovoltaici, riscaldamento geotermico, doppi vetri e altro ancora....unica costruzione, circa 6 appartamenti, venduti in meno di una settimana...ed entro la fine dell'anno dovrebbero consegnarli....per il resto tutte le nuove costruzioni fanno fatica a venderle, ma il prezzo non scende!!!!:confused::confused::angry::angry:
 
bareggio e sedriano siamo intorno tra 2500 e 3000 al mq...., mai prezzi sono tutti cosi tra vittuone e cornaredo..eccezion fatta per cusago dove costano un po di piu...
pensa che un anno fa vendevano in bareggio case in cooperativa edilizia a 1800, ottima costruzione con mille confort, tra cui pannelli solari, fotovoltaici, riscaldamento geotermico, doppi vetri e altro ancora....unica costruzione, circa 6 appartamenti, venduti in meno di una settimana...ed entro la fine dell'anno dovrebbero consegnarli....per il resto tutte le nuove costruzioni fanno fatica a venderle, ma il prezzo non scende!!!!:confused::confused::angry::angry:

Confermo anch'io la tua testimonianza: ci sono decine di cantieri con molte disponibilità, Cisliano, Albairate, Arluno.....ma il prezzo nn cala!!!!!!!
...e in più anche per l'usato di buona qualitò non ho notato grossi cali.
Ho invece osservato un discreto calo dei prezzi per l'usato anni 60-70, ne ho riferito in un'altra discussione, ma nn so quanta convenienza ci sia..si tratta di appartamenti da sventrare e ricostruire in toto.
 
pero/rho 2600 sul nuovo è elevato??
 
71449099.png
 
Questi sono i prezzi del nuovo in provincia di Milano (comuni sopra 10.000 abitanti)
 

Allegati

  • case_provincia_mi.jpg
    case_provincia_mi.jpg
    42 KB · Visite: 54
Riprendo questo thread per chiedere: oggi quale sarebbe il giusto prezzo per un trilocale intorno ai 100mq in condominio di recente costruzione (2007) e in buono stato a Parabiago, in zona comoda per la stazione?
 
Indietro