Ho vinto 107 milioni di euro al superenalotto: e ora?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

sylvestro

CominciaLoSpettacolo
Registrato
29/5/09
Messaggi
14.008
Punti reazioni
393
Cosa faccio? Mi compro una bella casa, ... anche quella al mare, ... massi' una montagna, magari una all'estero, ... cambio macchina, ... e poi?

Metto su una Societa' Immobiliare? E per investire dove? Per comprare cosa?
 
Vedo che questa vincita già ti procura stress. Lo stress fa male, accorcia la vita

Quindi dalli tutti a me :D
 
io mi prenderei una bella casa, una bella macchina, una bella ecc. ecc. e poi metterei in titoli di stato di tutto il mondo quello che rimane per vivere di rendita come un pascià..........:o
 
Cosa faccio? Mi compro una bella casa, ... anche quella al mare, ... massi' una montagna, magari una all'estero, ... cambio macchina, ... e poi?

Metto su una Societa' Immobiliare? E per investire dove? Per comprare cosa?

ma come investire...

107 mln di euro e ancora a pnsare a investirli..

io me li magno tutti:D

ma dai,realizzo i sogni

mi compro una societa di calcio e la alleno..volevo fare l'allenatore...il bologna con 60 l'hanno preso...

senza andar fallito mi prendo una piazza di serie b,con un tifo caldo e io in panca che faccio l'allenatore in stile mazzone..

ma sai che sogno
 
io mi prenderei una bella casa, una bella macchina, una bella ecc. ecc. e poi metterei in titoli di stato di tutto il mondo quello che rimane per vivere di rendita come un pascià..........:o

quoto, perchè far fatica a pensare dove metterli invece di passare il tempo a goderseli prendendo dei semplici titoli di stato OK!
 
io mi prenderei una bella casa, una bella macchina, una bella ecc. ecc. e poi metterei in titoli di stato di tutto il mondo quello che rimane per vivere di rendita come un pascià..........:o

Io compro villa certosa, cosi in un sol colpo ho una bella casa, ci trovo belle macchine ed un sacco di ***** in giardino
 
Cosa faccio? Mi compro una bella casa, ... anche quella al mare, ... massi' una montagna, magari una all'estero, ... cambio macchina, ... e poi?
Metto su una Societa' Immobiliare? E per investire dove? Per comprare cosa?


sei forte di cuore?
 
Sei sicuro che la ricevitoria l'abbia effettivamente giocata?
;)


Superenalotto, vittoria beffa a Roma
In 15 centrano un 5+1 con un maxi sistema. Il tabaccaio si scorda di giocarlo
 
Onestamente con quella cifra me ne fregherei: ne spenderei subito una decina di milioni tra case, lussi e regali ai parenti. E poi tutto su un investimento ultrasicuro anche con rendimento basso. Fai la vita da nababbo lo stesso, tu e tutta la tua progenie nei secoli dei secoli
 
:D Si, magari gli stessi che mi hanno dato una mano a comprar casa :D

E' tutti già deciso: un milione a mio fratello, uno a mia sorella, uno a mio cognato e uno allo zio sfigato di mia moglie
Ai genitori niente, non ne hanno bisogno:D
 
Onestamente con quella cifra me ne fregherei: ne spenderei subito una decina di milioni tra case, lussi e regali ai parenti. E poi tutto su un investimento ultrasicuro anche con rendimento basso. Fai la vita da nababbo lo stesso, tu e tutta la tua progenie nei secoli dei secoli

quoto alla grande.

diversificazione e basso rischio: con quella cifra, di soli interessi ce n'è d'avanzo
 
Primo andrei ada abitare all'estero o dove non mi conosce nessuno, in modo da non destare sospetti. Una bella casa in zona st.tropez come inizio non sarebbe male. Una Enzo Ferrari rossa. E una decina di milioni sono andati.
Il restante va in titoli di stato pluriennali e una riserve in monete d'oro in un caveau. Vivo di rendita. Di casa ne basta una, tanto posso affittarmi quelle che voglio con la rendita
 
:rolleyes::rolleyes: ma non era sta sera l'estrazione ? :rolleyes::rolleyes:

scherzi a parte 107 mln di € sono difficili da gestire, più di quanto si creda perchè una persona che se li è sudati ha avuto il tempo di crearli ed investirli cioè di assimilarli mentre chi li vince tutti d'un botto deve fare parecchi investimenti pesanti che, se non ha dimestichezza con la materia, possono risultare indigesti; non per niente parecchi vincitori di premi sono finiti poi in rovina.
 
Primo andrei ada abitare all'estero o dove non mi conosce nessuno, in modo da non destare sospetti. Una bella casa in zona st.tropez come inizio non sarebbe male. Una Enzo Ferrari rossa.

E meno male che non volevi destare sospetti! :D
 
:rolleyes::rolleyes: ma non era sta sera l'estrazione ? :rolleyes::rolleyes:

scherzi a parte 107 mln di € sono difficili da gestire, più di quanto si creda perchè una persona che se li è sudati ha avuto il tempo di crearli ed investirli cioè di assimilarli mentre chi li vince tutti d'un botto deve fare parecchi investimenti pesanti che, se non ha dimestichezza con la materia, possono risultare indigesti; non per niente parecchi vincitori di premi sono finiti poi in rovina.

... e' proprio perche sono consapevole di questo che chiedo consigli ... :D
 
Ma che investimenti difficili e scelte. Basta metterlo in titoli pluriennali al 4% e hai 4 milioni di rendita l'anno, ergo 333.000 euro di rendita al mese

Penso siano sufficienti per vivere serenamente:D
 
Indietro