Treviso Marathon - 27/03/2011

Treviso Marathon - 27/03/2011

1. Rennino
    Rennino
    il buon CFO mi ha ricordato i miei doveri, per cui ad un paio di giorni di distanza sono a relazionarvi sulla mia avventura! Bellissima gara, molto partecipata (più di 3000 persone in gara) e molto gente ai lati della strada che non ha mai smesso di incitarci...da brivido il passaggio sul ponte del Piave, con un centinaio di bandierie ai lati, gente intorno e il 'nessun dorma' di Pavarotti sparato a palla dagli altoparlanti...
  2. Rennino
    Rennino
    Purtroppo la mia prestazione non è stata all'altezza...ero partiro per regalarmi il sogno di restare sotto le 3ore30...tutto molto bene fino al 30esimo km dove ho la prima crisi, ma proseguo comunque fino al 35esimo dove arrivo in 2ore53min35sec...più di un minuto di vantaggio sul tempo che vorrei fare...qui purtroppo mi si spegne definitivamente la luce...potrei corricchiare fino alla fine, ma il mal di schiena e la mia scarsa voglia di soffrire mi convincono che non ne vale la pena...per cui, passeggiata di 7 km fino al traguardo a passo neanche troppo svelto!! Alla fine 3ore58minuti alla media di 5'37'' al km...considerato che un anno fa era la media che tenevo sui 21km, il miglioramento è notevole...e considerando il fatto che in 5 settimane ho fatto 3 maratone tutte sotto le 4 ore, si può tranquillamente dire che sono un p***a :-)
  3. Rennino
    Rennino
    Adesso una corsa in montagna e poi penserò alle maratone autunnali...sono iscritto d'ufficio a Lisbona che mi ha spostato l'iscrizione all'anno dopo...ma quella che mi intriga di più è Berlino...40.000 persone che corrono con quasi un milione di persone che fanno il tifo deve essere una cosa fantistica...per il momento sono iscritto, vediamo se vado!!

ok, saluti a tutti...a presto
Risultati da 11 a 13 di 13
12

Accedi