Parliamo dell'offerte che ci stanno facendo

Parliamo dell'offerte che ci stanno facendo

1. johnny1982
    johnny1982
    purtroppo sul fol non riesco a fare una discussione completamente privata ... quindi potrebbero comunque leggerci qui , non diciamo esattamente le condizioni che ci stanno facendo le banche ma, discutiamone qui più apertamente...

Mi raccomando NON DATE IL CODICE GRUPPO A NESSUNO

deve rimanere tra noi chi lo vuole deve iscriversi a comitatorisparmiatori@gmail.com

e gli inoltrerò io il codice gruppo
  2. johnny1982
    johnny1982
    Che ne dita allora ?

sella se si sbottona sul bollo potrebbe essere molto papabile come offerta ...

IW ancora tutto tace
  3. Virgilum
    Virgilum
    come già detto sul thread la cosa mi va benissimo. La banca si è impegnata, sta trattando, è presente, in pratica c'è la volontà.

Iw oltre ad un servizio clienti inesistente non si fa più sentire nemmeno per rispondere alla tua richiesta perchè "sono in ferie".

Ciò che non ho trovato su Sella la possibilità di andare long multiday con leva, e questo iw lo permette.

Mi chiarite la differenza tra Bamca Sella e WebSella? Se ho capito bene la proposta è valida solo con Banca sella...in ogni caso, ho una filiale proprio a 2 minuti da casa, quindi mi va bene...
  4. johnny1982
    johnny1982
    sinceramente websella mi pare quasi un conto web di sella...

dovrebbe nell'offerta banca sella specificarci l'eventuale remunerazione del conto ...

web sella mette lo 0,5% sella trading varia in base al numero degli eseguiti
  5. bodyhammer
    Ciao a tutti,
    manco sapevo che esistessero i gruppi.... si impara sempre qualcosa di nuovo

Io sono interessato all'offerta di Banca Sella. L'offerta Sella già per me sarebbe buona! Seccatura le commissioni per quotazioni push su Euronext e USA ma facilmente azzerabili con due eseguiti/mese. Non ho capito però a cosa serva l'Euronext se posso acquistare le blue chip europee su Equiduct con commissioni migliori e mi risparmio anche il balzello per le quotazioni push in quanto su Equiduct il servizio è gratuito. Per i mercati USA ricordate che oltre alla commissione 0,16% min. 12 $ c'è alche quella per il cambio come indicato nel foglio informativo Conto Trader a pag. 10 di 16 per piattforma web "standard" Sella Xtrading una commissione 0,05% sul cambio.

segue....
  6. bodyhammer
    La pecca di Sella è la parte banking: rid 0,41€/bolletta , carta credito 31€/anno, non ho ben capito per i bonifici, per cui occhio per chi vuole un conto unico .... !

Al momento ho solo Fineco. Sto aprendo Webank per opzione bolli azzerati fino al 2013 (ho inviato il contratto, sto aspettando i codici da Webank). A me serve in ogni caso un secondo conto visto il mio portafoglio e perché Webank non è il massimo nelle condizioni trading e mercati disponibili ... con trattativa privata mi fanno 10€ fisso per eseguito su mercato Italia (faccio circa 10 eseguiti/mese).

Il mio orientamento sulla base degli elementi noti: non appena ho perfezionato apertura Webank traferisco i titoli B&H come etf e certificati.

segue....
  7. bodyhammer
    Se aprissi Sella per opzione commissioni migliori, allora userei poi Webank per home banking visto il conto deposito e commissioni buone per bancomat, carta credito e carta ricaricabile, rid, bonifici, eccetera. Chiuderei Fineco e trasferirei su Sella gli altri titoli per asset allocation tattica e trading e lì trasferirei le mie minus da Fineco. Quindi avrei Sella Contro Trader dedicato al trading.

Mi devono richiamare da Sella in quanto ho chiesto info per altri mercati negoziabili off-line. Esempio ho un titolo su Stoccolma e voglio capire esattamente quanto andrei a pagare per un eseguito su telephone banking .... vi sfido a interpretare il foglio informativo tabella su pag. 11 di 16.

segue.....
  8. bodyhammer
    Occhio ... anche a me era sfuggito .... il mercato LSE non è negoziabile on line ma solo via telephone banking

Mi raccomando nell'offerta di Sella dovrà essere specificato per bene che non ci devono essere addebiti di spese per accredito dividendi (azioni,etf) e cedole (obbligazioni) per tutti i titoli (tutti i mercati indipendentemente dalla valuta di negoziazione)

Vediamo cosa ci fanno per i bolli....

Ciao
  9. bodyhammer
    Io la filiale ce l'ho un po' più lontana, a 10 min di strada. Sul sito Banca Sella non ho trovato info in merito al riconoscimento, presumo si dovrà andare in filiale anche se il conto è on line.
  10. Erunion
    Erunion
    Ottima idea, Johnny

Quando l'altra settimana hai mandato per mail la prima bozza dell'offerta ho dato un'occhiata al sito di Sella e ho fatto un confronto (approssimativo) tra la loro offerta ed il conto trader di Iw base (senza dunque eventuali agevolazioni individuali).

Commissioni:

Sella è conveniente sull'azionario Italia (8€ vs 12,5€), è conveniente sui futures Ita (4€ vs 5€ sul mini, 7€ vs 10€ sul fibbone), e straconveniente sui bond (5€ la loro offerta vs i 15€ di IW).
    Perdono qualcosa su Stati Uniti, Francoforte e Parigi, visto che non hanno massimo (a me cambia poco, visto che farò 2-3 eseguiti all'anno su questi mercati, ma magari ad altri interessano).

Informativa:

Sostanzialmente allineati i costi.
Risultati da 1 a 10 di 808
1231151 Ultima

Accedi