Fatti saggio consiglia Banca Widiba

Fatti saggio consiglia Banca Widiba

1. kernelpanic
    kernelpanic
    Come funziona

Condividi con i tuoi amici il link che trovi in questo box entro il 22 luglio.
    Ricevi 100€ di buono regalo Amazon per ogni amico che:
    apre Conto Widiba e che attiva la Linea Vincolata "Porta i tuoi amici" entro il 31 luglio o che trasferisce lo stipendio (o la pensione) entro il 31 agosto.
    Il tuo amico riceverà un buono regalo Amazon da 50€, entro il 31 ottobre.

Ecco il mio link: Widiba

Grazie!

3/3 inviti disponibili
  2. giodal80
    giodal80
    Nuova promo porta un amico che regala buono Amazon da 100€ al presentatore e da 50€ al presentato.

Questo è il mio codice.

Widiba

Grazie a chi vorrà usarlo.
  3. giuseppeandm
    giuseppeandm
    Condivido il mio codice , grazie a chi lo userà Widiba
  4. Bonxi
    Bonxi
    Questo link è valido per riceve 50 € da widibo attualemente utilizato da 0 persone su 3 ( aggiornato giornalmente)
    Widiba

utilizzalo e grazie chi vorrà usarlo
  5. Biroger
    Biroger
    Ciao, vi lacio anche il mio codice, tutti gli inviti disponibili
    link
  6. Flaviofabio
    Flaviofabio
    Ciao a tutte/i,

Lascio anche io qui il mio codice amico Widiba che permette di ricevere coupon Amazon a coloro i quali aprono il conto Widiba, e a coloro che presentano.

3/3 inviti disponibili.

http://https://www.widiba.it/banca/o...tatore=cc2a8ed

Un saluto e un ringraziamento agli utilizzatori.
  7. Greg Lemond
    Greg Lemond
    Ciao,
    lascio il mio codice amico WIDIBA per ricevere un Buono Amazon da 50€ se si apre il conto corrente.
    Widiba
    3 inviti ancora disponibili.
    Grazie a chi decidesse di utilizzarlo.
  8. marco.c
    marco.c
    lascio qua anche il mio codice per avere i 50€ di buono amazon
    3 inviti disponibili anche qua

Widiba
  9. zaff99
    zaff99
    Ciao a tutti, lascio il mio codice amico per l’apertura del conto Widiba, chi effettuerà l’apertura utilizzando questo link riceverà 50 euro in buoni Amazon con il trasferimento dell’accredito dello stipendio o con l’apertura di una linea vincolata (conto deposito)

Widiba

Per qualsiasi altra informazione contattatemi pure, al momento ci sono disponibili ancora tre codici.

Ciao...Giovanni
  10. aleksic
    aleksic
    Nuova promo Widiba presenta un amico che inizia il 18 giugno e termina il 22 luglio; il 22 luglio costituisce il termine ultimo per completare l'apertura del conto. Per ricevere il buono Amazon di 50 euro dovete rispettare uno di questi due requisiti: entro il 31 luglio attivare una linea vincolata a 6 mesi "svincolabile" al tasso 1,40% di almeno 6000 euro, cliccando nella sezione "Linea vincolata", oppure accreditare stipendio-pensione, minimo 600 euro, con primo accredito entro il 31 agosto. Il buono verrà erogato entro il 31/10

Ecco il mio link da presentatore

Widiba
Risultati da 1 a 10 di 65
123 Ultima

Accedi