Fatti saggio consiglia Banca Widiba

Fatti saggio consiglia Banca Widiba

1. laragosta
    laragosta
    Desideri aprire Widiba e ricevere 50 euro da spendere su Amazon?
    > Clicca qui entro il 22 luglio <
    Poi attiva una Linea Vincolata entro il 31 luglio o se preferisci trasferisci stipendio o pensione entro il 31 agosto.
    Riceverai il buono Amazon entro il 31 ottobre

Regolamento

Disponibili 3 inviti. Inviate messaggio privato per chiarimenti.
  2. maracaibo+
    maracaibo+
    Apri un "Conto Widiba" entro il 22/07/2020
    attiva almeno una fra :

Attiva entro il 31/07/2020 una linea vincolata a 6 mesi di importo minimo di euro 6.000, al tasso del 1,40% .

Richiedi l'accredito dello stipendio e/o pensione sul conto Widiba entro il 31/08/2020 di importo minimo di euro 600.

Al verificarsi delle condizioni di cui sopra: il presentatore otterra un Buono Regalo Amazon del valore di 100 euro per ogni amico presentato fino ad un massimo di 3 amici presentati.

L' amico presentato otterrà un Buono Regalo Amazon del valore di 50 euro.

Mio link:
    Widiba

Se non compare il codice presentatore inserire manualmente:
    cbddbcc

Grazie!
  3. GekiPower
    GekiPower
    Ecco il link diretto per aprire il conto e ricevere 50€ in buoni Amazon:

Widiba - Apri il tuo conto e ottieni 50€

La promo scade il 22 Luglio.
  4. shadow_master
    shadow_master
    Se qualcuno fosse interessato ad aprire il conto e volesse anche guadagnare 50€ di buono Amazon lascio il mio link amico. Uso questo conto dal 2016 e da quando l' ho aperto ho chiuso tutti gli altri conti che avevo. Le condizioni sono un pò cambiate ma rimane ottimo in ogni caso

Inviti disponibili 3/3

Invito

Lascio anche il codice nel caso non funzionasse il link:

cc33f2d

Va inserito al momento della richiesta di apertura.

Grazie in anticipo per chi la richiederà.

Se volete altre informazioni riguardo al conto contattatemi in privato.
  5. Slag brothers
    Slag brothers
    Ciao,
    lascio anche io il link diretto per aprire il conto Widiba ed accedere alla promo buono Amazon:
    Widiba
    Grazie a chi vorrà utilizzarlo.
  6. --marco--
    --marco--
    Ciao, ecco il link per l'apertura del conto con il mio codice presentatore

Widiba

Inviti disponibili 3/3

Grazie e avvisatemi se lo usate.
  7. Cranio
    Cranio
    Fatti saggio consiglia Banca Widiba.

Condividi con i tuoi amici il link che trovi in questo box entro il 22 luglio.
    Ricevi 100euro di buono regalo Amazon per ogni amico che:
    apre Conto Widiba e che attiva la Linea Vincolata "Porta i tuoi amici" entro il 31 luglio o che trasferisce lo stipendio (o la pensione) entro il 31 agosto.
    Il tuo amico ricevera' un buono regalo Amazon da 50euro, entro il 31 ottobre.

il mio link:

Widiba

Grazie.
  8. xfast
    xfast
    La Promo Widiba presenta un amico ha le seguenti regole : Inizia il 18 giugno e termina il 22 luglio; il 22 luglio costituisce il termine ultimo per completare l'apertura del conto. Per ricevere il buono Amazon di 50 euro dovete rispettare uno di questi due requisiti: entro il 31 luglio attivare una linea vincolata a 6 mesi "svincolabile" al tasso 1,40% di almeno 6000 euro, cliccando nella sezione "Linea vincolata", oppure accreditare stipendio-pensione, minimo 600 euro, con primo accredito entro il 31 agosto. Il buono verrà erogato entro il 31/10
    Ho tutti i 3 codici disponibili !!!
    Cliccate qui :
    Widiba

Grazie MILLE !!!
  9. J3huty
    J3huty
    entra anche tu nel mondo Widiba e ricevi un buono regalo Amazon da 50€! Per farlo ti basta: 1. Aprire il conto Widiba entro il 22 luglio. 2. Attivare una Linea Vincolata entro il 31 luglio, oppure trasferire lo stipendio (o la pensione) entro il 31 agosto

Per attivare la promo va qui: Widiba

Grazie e buon home banking con widiba!
  10. ddsn82
    ddsn82
    C'è la promo WIDIBA. Se apri un conto entro il 22 luglio e apri la linea vincolata entro il 31 luglio con il mio codice io ho un buono e tu un'altro Amazon da 50€
    Perchè farlo con il mio codice? Premia l'onestà di chi non ha 20 Nick diversi per prendersi i buoni..
    Mio Link per aprire:
    Widiba
Risultati da 51 a 60 di 65

Accedi