Promo Kena Mobile buono amazzon 10 euro

Promo Kena Mobile buono amazzon 10 euro

1. giuseppeandm
    giuseppeandm
    CODICE INVITO: H55RaR

Condividi il codice con i tuoi amici, il primo che lo utilizzerà acquistando una SIM Kena e rinnovando l'offerta il mese successivo ti permetterà di ricevere un buono Amazon da 10€. 10 euro pure per l'invitato
  2. Bep11
    Bep11
    Condivido anch'io il mio codice invito per la promozione di Kena.

Codice invito: YvKEJ7

Grazie in anticipo
  3. Baga636
    Baga636
    dove si inserisce il codice invito? se faccio acquisto nuova SIM non mi da tale opzione
  4. armmanco
    armmanco
    Nuova promozione porta un amico! Codice amico: YlmKmd

Porta il tuo numero in Kena scegliendo tra le Offerte disponibili in base al tuo Operatore direttamente online

Inserisci prima di completare l’acquisto il Codice Invito avuto dal tuo Amico

Rinnova la tua Offerta e riceverai un Rimborso pari al valore della tua Offerta fino ad un massimo di 5€ al mese

L'offerta è valida fino al 10/07/2020, lascio il mio codice amico che è: YlmKmd

La promozione è comunque visibile sul sito kenamobile.it
  5. Rebirth
    Rebirth
    Il mio codice : LTJL89
  6. danilo1051
    danilo1051
    Nuova promo con rimborso sul credito residuo per nuovi clienti.
    Codice Invito: FIzh8s

E' molto semplice, basta inserire in fase di adesione, il codice Invito: FIzh8s
    In App, dopo aver selezionato l’Offerta di tuo interesse, ti sarà chiesto di inserire il Codice Invito prima di compilare i dati di acquisto.
    Oppure
    Su Web, dopo aver compilato la Sezione “Dati Anagrafici e Contatti”, prima della Sezione “Consegna e Pagamento” ti sarà chiesto di inserire il Codice Invito.
Risultati da 1 a 6 di 6

Accedi