Flowe - la nuova digital bank di Mediolanum

Flowe - la nuova digital bank di Mediolanum

1. fischietto
    fischietto
    Flowe è una nuova startup che abbina il banking alla salvaguardia della natura, piantando alberi per ogni transazione fatta con questa carta.
    Fino al 15/06 (salvo proroghe) avrete gratis A VITA il piano Friends, il migliore, che comprende:
    - prelievi/pagamenti gratis in tutto il mondo ed in qualsiasi valuta a tasso MasterCard senza nessuna maggiorazione
    - Apple Pay / Google Pay
    - i bonifici istantanei gratuiti (presto disponibili)
    - la ricarica via carta gratuita
    - la ricarica via PayPal gratuita (presto disponibile)
    - giacenza massima di 75000€
    - imposta di bollo di 2€ l'anno solo se al 31/12 la giacenza è superiore a 77,47€.

Il profilo FAN invece è gratuito e comprende:
    - prelievi gratuiti in qualsiasi paese dell’area Euro e in Italia
    - giacenza massima di 10000€
    - prima ricarica con carta gratuita
    - bonifici ordinari gratuiti
    - Apple Pay / Google Pay

Iscrivetevi subito con il mio codice amico per avere subito 50 gemme da convertire in voucher da utilizzare presso diversi partner.
    Inoltre ora c'è una nuova promozione: i nuovi clienti dal 1 al 31 agosto ottengono 15 euro di buono Amazon aprendo un account e caricando 5€.
    Utilizzando sempre la carta in legno di flowe conosco molto bene il prodotto e sono uno dei 31 prescelti come “Founder”.

Promo code: CARLOBARBASIO822
  2. burundz
    burundz
    Se volete guadagnare 50 gemme all'apertura del conto Flowe contattatemi in privato e vi comunicherò il relativo codice. Ho già ricaricato il conto quindi il codice è VALIDO a tutti gli effetti.
  3. Sary96
    Sary96
    Per chi fosse interessato, il mio codice è: SARACARRARA466
  4. La_Rossa
    La_Rossa
    Ciao ragazzi, lascio il codice di mio babbo per chi volesse provare questo prodotto.
    Ricordo che i piani che offrono sono due, FAN gratuito e FRIENDS a pagamento, col secondo decisamente più interessante nelle specifiche e, ancora per pochi giorni, in offerta gratuita.
    Praticamente vi iscrivete (in pochi minuti con documento e riconoscimento via cam) e vi arrivano i documenti del conto FAN; dopo un paio di minuti vi arriva in automatico l'aggiornamento gratuito al piano FRIENDS.

Se al momento dell'iscrizione userete questo codice

WALTERPOLCRI539

riceverete 50 Gemme (100 a colui che invita) che vi serviranno per richiedere GIFT CARD dei seguenti negozi:
    Amazon, Aspiag, Carrefour, Coin, Conad, Corriere della Sera, Decathlon, Douglas, Equilibra, Esselunga, Esserbella, Feltrinelli, Flixbus, Footlocker, Gaia Natura, Gamestop, Gazzetta dello Sport, Global Hotel Card, Ikea, Iper, Lovethesign, Mango, Mediaworld, Mimoto, Mondadori, Musement, NaturPlus, Nespresso, OVS, PAM, Prenatal, Profumerie Ideale, QC Terme, Smartbox, Snowit, Tigotà, Toys, Volagratis e Zalando.

I tagli sono:
    Una card da €10 equivale a 100 Gemme
    Una card da €25 equivale a 250 Gemme
    Una card da €50 equivale a 500 Gemme
    Una card da €100 equivale a 1000 Gemme.

Un saluto, spero possa servirvi
  5. aleksic
    aleksic
    Ciao amici del FOL,
    I piani che offrono sono due, FAN gratuito e FRIENDS a pagamento, ma se ti iscrivi entro il 15 giugno è gratuito a VITA!
    Installate l'applicazione da PlayStore e vi iscrivete in pochi minuti con documento e riconoscimento via cam e arrivano i documenti del conto FAN; dopo un paio di minuti vi arriva in automatico l'aggiornamento gratuito al piano FRIENDS.

Se al momento dell'iscrizione userete questo codice:

ALESSIOCAST2466

e fate una ricarica minima di 1 euro riceverete 50 Gemme (100 a colui che invita) che vi serviranno per richiedere GIFT CARD dei seguenti negozi:
    Amazon, Aspiag, Carrefour, Coin, Conad, Corriere della Sera, Decathlon, Douglas, Equilibra, Esselunga, Esserbella, Feltrinelli, Flixbus, Footlocker, Gaia Natura, Gamestop, Gazzetta dello Sport, Global Hotel Card, Ikea, Iper, Lovethesign, Mango, Mediaworld, Mimoto, Mondadori, Musement, NaturPlus, Nespresso, OVS, PAM, Prenatal, Profumerie Ideale, QC Terme, Smartbox, Snowit, Tigotà, Toys, Volagratis e Zalando.

I tagli sono:
    Una card da €10 equivale a 100 Gemme
    Una card da €25 equivale a 250 Gemme
    Una card da €50 equivale a 500 Gemme
    Una card da €100 equivale a 1000 Gemme.
  6. Imprenditore occulto
    Imprenditore occulto
    Lascio il mio codice, grazie a chi lo utilizzerà
    FILIPPONACCARATO808
  7. paolofrapaolino
    paolofrapaolino
    Buongiorno a tutti
    Se volete potete utilizzare questo codice:

PAOLOCARLETTI130

Grazie e buona giornata
  8. Andreus94
    Andreus94
    Vi lascio anche io il mio codice da inserire in fase di registrazione per avere 50 gemme convertibili in 5 euro ricaricando 1 euro tramite altra carta!
    Promo code: ANDREALO4721
  9. keemun
    keemun
    Anche io (ovviamente) ho il mio codice: se lo volete contattatemi in privato, visto che non mi va di lasciare pubblico il mio nome e cognome.
    Certo che quelli di Flowe potevano scegliere dei codici anonimi come fanno tutti...
  10. scaal
    scaal
    il mio codice per avere gemme e profilo gratuito per sempre:

ALESSANDROSCALONE604

un saluto a tutti e a buon rendere
Risultati da 1 a 10 di 26
123 Ultima

Accedi