Zelf - Carta mastercard gratuita senza app, 5 euro all'iscrizione + programma inviti

Zelf - Carta mastercard gratuita senza app, 5 euro all'iscrizione + programma inviti

1. fallendaydreamer
    fallendaydreamer
    Tramite questo link di invito Ť possibile accedere al pre-ordine di questa carta gratuita, anche soltanto virtuale, con 5 euro di bonus all'iscrizione. E' possibile richiederla tramite chatbot (su telegram ad esempio), inserendo soltanto numero di telefono e nome e cognome, nient'altro.
    I 5 euro di bonus diventano man mano spendibili a scaglioni di 1 euro, ricaricando e spendendo 5 euro con la carta per il primo scaglione, poi verificando l'identitŗ.
    Fino a 150 euro ogni 30 giorni non viene richiesta la verifica dell'identitŗ.
    Il servizio non prevede nessuna app, ma funziona esclusivamente tramite chatbot sui principali social network.
    Link di invito: Gabriele L. – sends you €5 on Zelf
  2. Andreus94
    Andreus94
    Per chi vuole lascio anche il mio di codice per ricevere i 5 euro : Link invito
  3. giacomo75
    giacomo75
    Lascio anch'io il mio link per ricevere i 5 euro

Giacomo C. sends you €5 on Zelf
  4. carlox
    carlox
    Appena iscritto. Procedura velocissima!

Lascio anche il mio link: Link Invito

Carlo.
  5. Lay
    Lay
    Iscritto
    Link

Ť il caso di specificare che, al momento, Ť solo una preiscrizione visto che la carta in italia arriverŗ ad agosto, fino ad allora i soldi rimarranno bloccati nel proprio account. La procedura Ť certamente rapidissima, richiede solo nome cognome e numero di telefono per confermare il tutto ma, al momento, non Ť possibile far altro (non c'Ť neanche il numero della carta).

Vi invito quindi a iscrivervi solo consapevoli di questo.
  6. kronoss
    kronoss
    Fornisco anche il mio link per ottenere entrambi 5€ gratuitamente.

Zelf - Link amico per ottenere il bonus di 5€
Risultati da 1 a 6 di 6

Accedi