Promo VERSE - 5€ / 5€

Promo VERSE - 5€ / 5€

1. Oudi
    Oudi
    Salve!

Questo post con le seguenti condizioni è aggiornato all'ultima promozione VERSE (Gennaio 2022).

CINQUE euro *reali* sul tuo conto VERSE.

Sottolineo "reali" perchè dopo l'accredito potreste spostarli immediatamente sul vostro conto corrente.

Per ottenere il bonus dovrete:

1) Iscriversi inserendo il mio codice promo 77M4KG o più semplicemente cliccando sul seguente link:

Verse

Oppure questo: https://verse.me/promo?code=77M4KG

2) Versare sul conto 1€ tramite una carta (non ci sono commissioni)

3) Inviare almeno 1 euro su un altro contatto verse di un amico/parente (se non avete nessun amico/contatto su Verse basta chiederlo e li mandate a me che ve li rimando subito dopo)

4) Effettuare l'identificazione tramite documento (semplicissimo)

5) A questo punto vi verranno accreditati i 5 euro che potreste anche prelevare tramite bonifico istantaneo sul vostro iban

Ripeto il mio link invito per ottenere il bonus:

Verse

oppure questo:
    https://verse.me/promo?code=77M4KG

Qualora voleste essere sicuri che il codice sia stato accettato potreste inserirlo manualmente in IMPOSTAZIONI -> CODICE PROMOZIONALE

Il codice da inserire è il seguente: 77M4KG

Che cos'è VERSE?

Innanzitutto VERSE è l'unica app del suo genere in Europa che offre i bonifici istantanei gratuiti. Quindi, ad esempio, potreste caricare su Verse i soldi e poi spostarli sul vostro conto N26 e arriveranno istantaneamente, 24/7.

Gratis e immediato
    Verse è un’app gratuita, facile da utilizzare, veloce e senza commissioni per l’invio di denaro tra amici.

Totale sicurezza per i tuoi trasferimenti di denaro
    Verse è un’entità legale di ‘cash safe’, autorizzata all'esecuzione di qualsiasi tipo di pagamento tra cellulari e all’erogazione di servizi di invio di denaro con l’impiego di sistemi di sicurezza di livello bancario.

Invio di denaro tra privati
    Il modo più facile di pagare, prestare o incassare denaro tra amici, familiari e conoscenti attraverso il tuo cellulare. Basta debiti tra amici!

Qualunque sia la tua banca, non ci sono commissioni!

GRAZIE mille in anticipo!

PS: per qualsiasi ulteriore assistenza non esitate a contattarmi privatamente e scusate se ho aggiornato il post con un po' di ritardo
  2. alan_^_^
    alan_^_^
    Come ottenere 5€ gratis
    Conto carino, ho usato il ref di fallendaydreamer.
    Se vai da app per inserirlo vai in alto a dx sull'icona del tuo nome e poi su Inserisci codice promozionale
    Il mio è ZWQFNY
    Inseritelo
    Ricaricate, tramite carta ad es, di 5€
    Inviate i 5€ a un contatto, ad es io sono (ma mandatemi PM prima di farlo) $alans71
    Otterrete 5€ gratis (nota bene se avete altri che han verse fate con loro)
    Poi potete togliere i soldi con bonifico o usarli

Grazie!
  3. Maestr
    Maestr
    Ecco anche il mio codice
    DDC947
    $lief1 è il mio contatto (mandatemi un mp)
  4. Sav9
    Sav9
    Questo è il mio codice per avere 5€ bonus LHSMNQ

Grazie a chi lo utilizzerà
  5. Sherlock Holmes
    Sherlock Holmes
    App che sta migliorando molto, ora consente anche i bonifici istantanei. Ecco il mio codice per avere 5€ di bonus:

78TLBX

Verse
  6. Mangle Star
    Mangle Star
    Ciao , in qualità di Verse Ambassador , posso dirti che ...

Verse è sempre più affidabile , poco a poco sta estendendo anche ai clienti italiani la possibilità di ottenere una mastercard
    (gratis virtuale con possibilità di ricevere la carta fisica (non vengono menzionati costi di emissione neanche per la carta fisica))

Ed ecco alcne istruzioni utili per usufruire del bonus di altri benefici ...

Per avere il bonus di benvenuto usa il mio codice: XPQTVN

puoi partire da qui scaricando l'app ed il codice sarà già inserito:
    Verse

per inserirlo manualmente basta andare in : IMPOSTAZIONI -> CODICE PROMOZIONALE
    ed inserire: XPQTVN

Ecco qui 3 passi semplicissimi ed importati da seguire (per sbloccare il bonus ed i massimali operativi):

Versare sul conto 1€ (minimo un eur , ma basta l'euro ) tramite una carta (senza commissioni)

Inviare almeno 1€ (nessuna commissione) ad un altro utente verse (puoi inviarlo a me (lo rigirerò immediatamente al tuo verse) o ad altri utenti di tua fiducia)
    puoi contattarmi tramite messaggio privato per avvisarmi e comunque vedrò la transazione di 1 euro e la rigirerò a chi li ha mandati

Effettuare l'identificazione tramite documento (sblocca anche il massimale di transazioni fino a 30000 eur , ogni 365 giorni)

ti ritroverai i 5 euro istantaneamente nel conto verse , per poi rigirarli su un tuo (o di terzi) conto corrente tramite bonifico gratuito (anche istantaneo
    se la banca destinataria supporta gli istantanei e sempre gratuitamente!)

Note Utili in base alla banca ricevente:

Ho inviato con successo "bonifici istantanei" (gratis) da "verse" a: bbva , buddybank / unicredit , hellobank / bnl , revolut

sempre per esperienza i "bonifici ordinari" (gratis) da "verse" a: conto corrente arancio / ing , yap (bonifico verso iban del tuo yap (o di altri))

Grazie e a presto
  7. diamagic
    diamagic
    Ecco il mio codice D76PHG

Dopo l'iscrizione devi ricaricarti almeno 1 euro, inviare almeno 1 euro a un amico e convalidare i documenti.
  8. Franceschiello
    Franceschiello
    App per bonifici immediati, che vi dà la possibilità di ottenere gratuitamente una carta prepagata che agisce come carta di debito sul wallet.
    Registrandovi con il mio codice ed effettuando una ricarica (gratuita) minima di 1 euro, un solo euro, seguìta da un trasferimento di denaro anche di 1 euro solo (potete farlo a me; poi ve li restituisco), avrete 5 euro in omaggio.
    I 5 euro in omaggio potranno essere da voi spesi o anche riscattati in contanti (tramite bonifico o prelievo dalla carta, se li richiedete).
    Il codice è BHP94T.
  9. gallardo984
    gallardo984
    Buongiorno utilizzate il mio codice Verse per usufruire dei servizi e promozioni in fase di registrazione all'App

H8RGRR

1- Inserite il mio codice promozionale H8RGRR
    2- Aggiungete almeno 1€ sul vostro account
    3- pagate almeno 1€ ai propri amici
    4- Verificate il vostro documento

Grazie a chi utilizzerà il mio codice!!
Risultati da 1 a 9 di 9

Accedi