Xendpay

Xendpay

1. petshop73
    petshop73
    Violazione regolamento
  2. strummer63
    Salve ragazzi, vi passo il mio link, attualizzato e valido per il 2019

Xendpay

col primo trasferimento da almeno 100 euro si ottengono:

1) 10 euro cash

2) codice presenta-amici, con cui ottenere altri 10 euro di volta in volta.

2 punti importanti:

1) quando chiede quanto volete pagare in fee selezionate "0"(zero)

2) NO trasferimento euro-euro, e' necessario cambiare valuta usando per esempio REVOLUT

Come sempre sono disponibile per eventuali chiarimenti, anche in privato, se tardono a verificare i documenti scrivetemi e vi dico come velocizzare.
  3. petshop73
    petshop73
    quando accettate l'invito di qualcuno per favore mandate un messaggio privato a conferma dell'utilizzo del codice..
    per evitare che alcuni bonus vadano dispersi..
  4. ferroarrugginito
    ferroarrugginito
    ***Procedura per ottenere un guadagno immediato di 10€***
    XENDPAY

Promozione di Xendpay che prevede uno sconto di 10€ effettuando un trasferimento di 100€ verso un conto estero di valuta diversa (quindi utilizzate il conto in GBP di Revolut o Monese).
    In sostanza pagherete 90€ e riceverete sul conto di destinazione 100€ in valuta GBP.

Procedura:

1)Andate al seguente link ed effettuate la registrazione:

XENDPAY

2) Completata la registrazione effettuate la procedura di verifica dell'account (obbligatoria per fare il trasferimento). Dovrete caricare un documento di riconoscimento (va bene la carta di identità cartacea, è sufficiente caricarne il "fronte") e un documento inviato da un soggetto terzo (es.banca) attestante l'indirizzo di residenza (l'importante è che sia indicata una data e il vostro nominativo con relativo indirizzo; ad esempio io ho usato la classica lettera di benvenuto che inviano YAP/Tinaba o emittenti analoghi assieme alla carta).

3) Validati i documenti (impiegano circa un giorno lavorativo), potrete impostare il vostro trasferimento (minimo 100€) verso un conto estero (usando il conto in GBP di Revolut o Monese, impostate Italia come origine e Regno Unito come destinazione).
    Inserite 0 nel campo "Transfer Fee" così da non pagare commissioni.
    Nel campo sottostante "Payment Discount" comparirà lo sconto di 10€
    Successivamente dovrete inserire i soliti dati del conto di destinazione (Account Number e Sort Code; chiederà anche la banca come dato obbligatorio, nel caso di Monese ho usato Monese ltd)

4) Nell'ultima schermata selezionate il metodo di pagamento (es. carta di credito), inserite il codice che riceverete via sms ed effettuate poi il pagamento.
    Per quanto riguarda le carte utilizzabili per il pagamento, io nei miei due trasferimenti ho usato la carta virtuale associata alla mia carta di credito (che uso senza problemi anche su Skrill); mi ha invece respinto il pagamento YAP.

5) L'accredito sul conto di destinazione impiega almeno un giorno lavorativo; per intenderci, ho fatto due trasferimenti di sera e ho ricevuto l'importo su Monese nel pomeriggio del giorno lavorativo successivo.

Grazie a chi userà il mio codice.
  5. petshop73
    petshop73
    per chi volesse utilizzare il mio link, ringrazio vivamente..

Xendpay
  6. bombolo65
    Ragazzi, il mio link per iscrivervi e ricevere il buono di 15 euro, per qualsiasi dubbio scrivetemi in privato!

Xendpay
  7. Don Jon
    Don Jon
    per chi volesse utilizzare il mio link, ringrazio vivamente..
    Xendpay
  8. maxcady
    maxcady
    Xendpay e' un money transfer (vedasi Skrill) che permette di effettuare trasferimenti di denaro; l'importo del trasferimento puo' essere pagato tramite carta o anche bonifico (l'IBAN Xendpay e' tedesco).

Attualmente e' attiva la promozione Invita un amico (Xendpay Star) che prevede per l'invitato un bonus di 10 euro applicabile al primo trasferimento di almeno 100 euro verso un conto estero di valuta differente (es. Revolut o Monese).

Per poter effettuare il trasferimento dopo la registrazione e' necessario completare la verifica dell'account: dovrete caricare un documento di riconoscimento e un documento recente che attesti il vostro indirizzo (deve esserci indicata data, vostro nominativo e indirizzo).

Quando impostate il trasferimento, alla voce Transfer Fee inserite 0.

Lo sconto comparira' alla voce Payment Discount

Ricapitolando:

PROMO PER I NUOVI ISCRITTI INVITATI: 10 euro di sconto sul primo trasferimento di almeno 100 euro
    Previa iscrizione tramite il link riportato a fine pagina, validazione dell'account e trasferimento di almeno 100 euro verso un conto estero di valuta differente (Revolut/Monese). L'accredito sul conto di destinazione impiega 1-2 giorni lavorativi.

PROMO PER I PRESENTATORI
    10 euro (da scontare su un nuovo trasferimento) dopo che l'amico ha completato il suo trasferimento, previa segnalazione all'assistenza.

Di seguito il link da cui effettuare l'iscrizione:

Xendpay

PS Chiedo la cortesia di una conferma nel topic in caso di adesione alla promozione
  9. Salvo Imprevisti
    Salvo Imprevisti
    Ciao,
    Xendpay e' un money transfer (vedasi Skrill) che permette di effettuare trasferimenti di denaro; l'importo del trasferimento puo' essere pagato tramite carta o anche bonifico (l'IBAN Xendpay e' tedesco).

Attualmente e' attiva la promozione Invita un amico (Xendpay Star) che prevede per l'invitato un bonus di 10 euro applicabile al primo trasferimento di almeno 100 euro verso un conto estero di valuta differente (es. Revolut o Monese). Dalla vostra carta o conto partono 90 euro e arrivano l'equivalente di 100 euro in sterline.

Xendpay

Quando vi registrate dovete lasciare documento e attestazione della residenza (l'importante è che sia indicata una data e il vostro nominativo con relativo indirizzo; ad esempio io ho usato la classica lettera di benvenuto che inviano YAP/Tinaba o emittenti analoghi assieme alla carta)

Col primo trasferimento da almeno 100 euro si ottengono:

1) 10 euro cash

2) codice presenta-amici, con cui ottenere altri 10 euro di volta in volta e, dopo cinque presentazioni, un extra-bonus di 25 euro.

Note bene:

2) NO trasferimento euro-euro, e' necessario cambiare valuta usando per esempio REVOLUT, quindi bisogna avere il conto Revolut in sterline per poter dare account name e sort code.

Se avete Revolut in euro, potete facilmente aggiungere il conto in sterline nel modo seguente:

Dalla app Revolut: cliccare su Dashboard-->Conti-->Aggiungi Conto-->GBP
    Cliccando poi su questo conto appena aperto potrete visualizzare i dati richiesti per il trasferimento, ovvero l'account number (numero di 8 cifre riportato alla voce "Conto") e il Sort Code (numero di 6 cifre riportato sotto la voce "Codice di avviamento bancario").

Per iniziare il processo, però, bisogna cliccare qua:

Xendpay

Grazie in anticipo!
  10. Sherlock Holmes
    Sherlock Holmes
    Ciao, ecco qui sotto il mio link appena generato e ancora valido!

Xendpay e' un money transfer che permette di effettuare trasferimenti di denaro; l'importo del trasferimento puo' essere pagato tramite carta o anche bonifico.

Attualmente e' attiva la promozione Invita un amico (Xendpay Star) che prevede per l'invitato un bonus di 10 euro applicabile al primo trasferimento di almeno 100 euro verso un conto estero di valuta differente (es. Revolut o Monese https://monese.app.link/gtrulLcT53?invite=MAURO530 ). Dalla vostra carta o conto partono 90 euro e arrivano l'equivalente di 100 euro in sterline.

Xendpay

Quando vi registrate dovete lasciare documento e attestazione della residenza (l'importante è che sia indicata una data e il vostro nominativo con relativo indirizzo; ad esempio io ho usato un documento di sintesi, mentre non mi avevano accettato una contabile di Revolut)

Col primo trasferimento da almeno 100 euro si ottengono:

1) 10 euro cash

2) codice presenta-amici, con cui ottenere altri 10 euro di volta in volta e, dopo cinque presentazioni, un extra-bonus di 25 euro.

Note bene:

2) NO trasferimento euro-euro, e' necessario cambiare valuta usando per esempio REVOLUT o Monese, quindi bisogna avere il conto in sterline per poter dare account name e sort code.

Se avete Revolut in euro, potete facilmente aggiungere il conto in sterline nel modo seguente:
    Dalla app Revolut: cliccare su Dashboard-->Conti-->Aggiungi Conto-->GBP
    Cliccando poi su questo conto appena aperto potrete visualizzare i dati richiesti per il trasferimento, ovvero l'account number (numero di 8 cifre riportato alla voce "Conto") e il Sort Code (numero di 6 cifre riportato sotto la voce "Codice di avviamento bancario").

Ripeto il link per partire

Xendpay

Contattatemi pure in privato per chiarimenti!
Risultati da 1 a 10 di 17
12 Ultima

Accedi