Xendpay

Xendpay

1. La_Rossa
    La_Rossa
    Ciao ragazzi, vi segnalo anche io la presenza di Xendpay, il servizio di money transfer con carta o bonifico.
    Xendpay propone uno sconto/bonus di 10 Euro sul primo trasferimento di danaro di 100 Euro verso un conto estero con valuta diversa; in poche parole invierete 100 pagando 90.
    Io ho mandato 100 Euro sul mio conto in Sterline di Revolut, ho pagato 90 ed ho ricevuto l'equivalente di 100 Euro in Sterline, il tutto in poche ore.

- Per prima cosa create un account cliccando su questo link XENDPAY e registratevi al servizio;

- Successivamente dovrete effettuare il riconoscimento (io ho usato patente e un estratto conto di CheBanca sul quale compare il mio nominativo e indirizzo);

- Una volta "riconosciuti", potrete effettuare il trasferimento e alla voce Transfer Fee inserite 0 (ZERO). Alla voce Payment Discount comprarà lo sconto/bonus.

Sia il presentato che il presentatore avranno lo sconto/bonus per un nuovo trasferimento di danaro. Ogni 5 amici presentati si avrà un bonus extra di 25 Euro.

Se avete bisogno di un chiarimento, contattatemi pure. Ciao!

Xendpay Codice Bonus
  2. paoletta000
    paoletta000
    Per chi vuole guadagnare 10€ e fare contenta una mamma:

Iscrivetevi dal seguente link:

Xendpay

Completate la verifica dell'account, caricando foto del documento di riconoscimento e di un documento qualsiasi comprovante l'indirizzo di residenza (preferibilmente datato e recente)

Effettuate quindi un trasferimento di almeno 100€ verso un conto estero di valuta diverse dall'Euro (quindi ad esempio i conti GBP Monese oppure Revolut; destinazione Regno Unito) azzerando le commissioni (Transfer Fee) inserendo manualmente 0 nel campo corrispondente.
    Il pagamento del trasferimento può essere fatto tramite carta di credito oppure bonifico (il conto Xendpay a cui inviarlo è tedesco).
    Otterrete uno sconto immediato di 10€ sul trasferimento.

Grazie infinite!
  3. salentino12
    Buongiorno forum, vi lascio il link e le istruzioni per avere 10 euro facilmente e invitare altri amici!

Xendpay

Col primo trasferimento da almeno 100 euro si ottengono:

1) 10 euro cash

2) codice presenta-amici, con cui ottenere altri 10 euro di volta in volta e, dopo cinque presentazioni, un extra-bonus di 25 euro.

Note bene:

1) quando chiede quanto volete pagare in fee selezionate "0"(zero)

2) NO trasferimento euro-euro, e' necessario cambiare valuta usando per esempio REVOLUT, Monese o Trasferwise, quindi bisogna avere il conto in sterline per poter dare account name e sort code.

Se avete Revolut in euro, potete facilmente aggiungere il conto in sterline nel modo seguente:
    Dalla app Revolut: cliccare su Dashboard-->Conti-->Aggiungi Conto-->GBP
    Cliccando poi su questo conto appena aperto potrete visualizzare i dati richiesti per il trasferimento, ovvero l'account number (numero di 8 cifre riportato alla voce "Conto") e il Sort Code (numero di 6 cifre riportato sotto la voce "Codice di avviamento bancario")
  4. mannarino84
    Il mio codice fresco fresco per ricevere 10 gratis euro dopo il primo pagamento con Xendpay!

Xendpay

Grazie a chi lo usera!
  5. aleksic
    aleksic
    Anch'io appena entrato in Xendpay e fatto il trasferimento da Revolut verso illimity. Nel caso abbiate problemi possiamo fare la procedura online con telegram o altro... visto che ho registrato la procedura fatta con un altro utente con gli screenshot ed evitare errori nella compilazione del trasferimento

Xendpay
  6. il_silvietto
    Buona sera gente, ecco a voi il link valido per ricevere 10 euro dopo il primo invio su un conto come Revolut, Monese o TW e per continuare dopo a invitare amici e continuare a guadagnare!

Xendpay
  7. mandrake58
    Buongiorno cari, ecco un modo semplice per ricevere 10 euro

Basta iscriversi ad Xendpay usando il mio link e fare la prima transazione, non è richiesta la verifica dei documenti!

Xendpay
Risultati da 11 a 17 di 17
12

Accedi