Illimity bank - codice promozionale

Illimity bank - codice promozionale

1. volpe66
    volpe66
    Se devi aprire il conto ILLIMITY usa il codice : CARLAB92 otterrai 25 euro di bonus a 30 giorni dopo il versamento di 250 euro.(6 inviti disponibili) ringrazio anticipatamente i fruitori del mio codice.da inserire nella prima fase di apertura.Ultimo aggiornamento 19/12/2020,posti liberi disponibili n.6, CARLAB92. ciaoo.
  2. Bonatz
    Bonatz
    Ciao!
    Se apri il conto Illimity con il codice [RIMOSSO] entro il 31/01/2021, versi almeno 250 euro entro 30 giorni dall'apertura (basta il movimento, poi si possono ritirare) e mantieni un saldo positivo fino a consegna premio (3-4 settimane di attesa) riceverai 25€, accreditati direttamente sul conto (link al Regolamento).

[RIMOSSO] (inviti ESAURITI - ultimo aggiornamento del 08/12/2020)

Alcuni consigli:
    - controlla accuratamente che le foto/scansioni dei documenti si vedano bene (interi e bordi definiti)
    - registra il video di riconoscimento (se usi questa modalità) in ambiente ben illuminato e senza riflessi
    - controlla che il video non sia scattoso (se usi questa modalità) e il labiale sia sincronizzato alla voce

Per qualsiasi informazione, scrivimi un messaggio o nella discussione dedicata.
    Un CALOROSO grazie a chi ha utilizzato il mio codice!
  3. Michele_Verona
    Michele_Verona
    Ciao a tutti,
    Ecco il codice amico Illimity Bank per avere il buono di 25 euro AMAZON:

MICTOM55

Il codice è valido per tutti.
    Basta effettuare un versamento pari o superiore a 250€ entro 30 giorni dall’apertura. Riceverai il bonus entro 30 giorni direttamente sul conto.

In occasione del black friday ulteriori vantaggi per chi aprirà il conto dal 23 al 29 novembre.
    Grazie.
  4. xfast
    xfast
    Novità per questi giorni sulle promo aperture:
    Dal 23 al 30 novembre condividi il tuo codice promo direttamente da app o da website. I tuoi amici lo potranno utilizzare per entrare a far parte del mondo illimity e vivere esclusivi vantaggi.

Per ottenere entrambi 25€ di bonus, e un voucher da 40€ da spendere sul sito lastminute.com, basta che il tuo amico apra il conto ed effettui un versamento pari o superiore a 250€ entro 30 giorni dall’apertura. Riceverete il bonus e il voucher entro 30 giorni, rispettivamente sul conto e sulla vostra mail.

L’iniziativa Invita un amico Black Week edition è cumulabile con quella di Invita i tuoi amici. Ogni persona (presentato o presentatore) avrà diritto a un solo voucher da 40€ da spendere su lastminute.com indipendentemente dal numero di amici invitati.

IL MIO CODICE AMICO : MANDEL66
  5. Cyberflems
    Cyberflems
    Ciao a tutti,
    Il mio codice amico per ricevere 25 euro di benvenuto aprendo un conto con Illimity bank è: MARFLA27
  6. Moneymakerrr
    Moneymakerrr
    Il mio codice amico é TOMMEN42,inutile chiedermelo con messaggi privati,utilizzatelo !:-)
  7. KrapFin
    KrapFin
    Ciao a tutti,
    Il mio codice amico per ricevere 25 euro di benvenuto aprendo un conto con Illimity bank è: ELIBRO01
  8. Duke11
    Duke11
    Ciao
    Per ottenere un premio di Euro 25 versando almeno Euro 250, con un unico bonifico, entro 30 gg dall'apertura del c/c.
    Ecco il mio codice amico:

DANALF23
  9. jackis
    jackis
    Salve a tutti,
    Il mio codice amico per ricevere 25 euro di benvenuto aprendo un conto con Illimity è : GIGBON46
    Un ringraziamento a chiunque lo utilizzerà
  10. PinkPank
    PinkPank
    .
Risultati da 251 a 260 di 273

Accedi