Illimity bank - codice promozionale

Illimity bank - codice promozionale

1. Zulli123
    Ciao a tutti per chi dovesse aver bisogno di un codice per aprire un nuovo conto illimity, vi lascio volentieri il mio e se dovreste aver bisogno di aiuto durante la procedura di apertura conto, nn esitate a contattarmi in pvt. Vi ringrazio anticipatamente

WALCAM79
  2. paribas
    paribas
    ANGCOR65

ho aperto utilizzando un codice da qui, lascio il mio e vi ricordo che per avere i 25 euro dovete una volta aperto. entro 30 giorni versare almeno 250 euro.
    un saluto a tutti e grazie a chi utilizzerà il mio codice
  3. Teppo
    Teppo
    Anche io come altri ho utilizzato un codice in apertura. Il mio codice amico è:

GIOPER66

Grazie a chi vorrà utilizzarlo
  4. iNovecento
    iNovecento
    Vi lascio anch’io il mio codice amico per ILLIMITY:

TIZGIO14

Garantisce 25 euro a entrambi. Basta versare 250 euro entro 30 giorni.

Il conto è al momento il migliore tra quelli gratuiti. Bellissima la possibilità di avere i bonifici istantanei gratuiti con il Plus (a canone, ma semplicissimo da azzerare).

Per il resto, se avete dubbi, vi aspetto sul thread dedicato 😊
  5. ErnyTech
    ErnyTech
    Ecco il mio codice per ottenere 25€ da inserire durante l'apertura del conto illimity: ERNCAS77

Inserendo questo codice otterremmo entrambi 25€ da spendere liberamente!
    Basta che tu inserisci il codice e che successivamente versi almeno 250€ sul conto (successivamente poi spostarli, non devono per forza rimanere bloccati).

Contattatemi pure in caso di problemi o dubbi
  6. Gian.79
    Gian.79
    Per chi fosse interessato all'apertura di Illimity e ricevere 25€ in omaggio segnalo codice amico di mio padre con 10 inviti disponibili: FERSAV63
  7. Salvo Imprevisti
    Salvo Imprevisti
    Ciao, a partire da oggi anche io ho il conto attivo e posso presentare amici.

Si parte con il conto Smart (canone zero) ma si può passare al conto Plus che permette bonifici istantanei e carta di credito gratuita.
    Il conto Plus è gratis se sono soddisfatte alcune condizioni.

Entra in illimity bank, per te 25€ di bonus!

Usa il codice promo: MASFID68

Apri il tuo conto in pochi minuti inserendo il tuo codice promo e versa 250€ entro 30 giorni dall’apertura per poter ricevere il bonus di 25€.

Grazie in anticipo!
  8. edilioilre
    edilioilre
    Se siete qui immagino non servano ulteriori spiegazioni quindi di seguito lascio mio codice:

EDIREB84

Grazie a chiunque decida di utilizzarlo (disponibili 7 codici, aggiorno sempre)
  9. Fall1n1
    Fall1n1
    Ciao a tutti,

lascio anch'io il mio codice amico:

TIZPIA65

Grazie in anticipo a chiunque dovesse decidere di utilizzarlo (a disposizione nel caso dovesse servire un aiuto per aprire il conto).
  10. Artic84
    Artic84
    Se devi aprire il conto corrente/deposito illimity usa questo codice.

GINLIA45

Otterrai 25 euro di bonus, versando 250 euro entro 30 gg dalla data di apertura
    Grazie a chi lo utilizzerà.
    Aggiornamento 6 Inviti Disponibili al 24/11
Risultati da 241 a 250 di 256

Accedi