Change wallet 10€ Iscritto 10€ invitato

Change wallet 10€ Iscritto 10€ invitato

1. miki97
    Ciao a tutti vi presento Change wallet, è un nuovo wallet, è un nuovo wallet di dubbia utilità, serve a investire in cryptomonete, da la possibilità di investire in BTC, DASH, ETH, LTC, Tether, XRP ma a noi non ci importa tanto di questa parte ma solamente del bonus, infatti depositando 10€ e investendoli in qualsiasi crypto riceveremo ulteriori 10€ in BTC convertibili o inviabili su un altro wallet, purtroppo al momento l'unico metodo di deposito è il bonifico bancario.

Si riceverà 10€ per ogni referral che farà un deposito di 10€ e investirà 10€ in monete digitali
    Si può prelevare tramite bonifico oppure inviare la crypto su un altro wallet

Questo è il referral:
    https://change.gifts/r/michelel3160

Edit: Ricordatevi che la causale è molto importante inseriate quella che vi viene data
  2. miki97
    Ho notato solo ora che hanno delle ottime recensioni!

Change Reviews | Read Customer Service Reviews of getchange.com
  3. netsurfer2
    netsurfer2
    Fatto il bonifico ora, spero che la promo sia ancora attiva.
  4. miki97
    Ricevuti 20€ in bitcoin dai referral!
  5. netsurfer2
    netsurfer2
    Chi ha fatto il bonifico in quanto tempo gli è stato accreditato su Change?
  6. netsurfer2
    netsurfer2
    Oggi è tutto il pomeriggio che provo a connettermi per verificare l’accredito del bonifico fatto ieri (che come saprete in Europa arriva in un giorno) e la app non mi fa entrare, va in timeout.
    Occhio rischio truffa!
  7. Gwagon
    Ciao net
    Ho fatto il bonifico ieri ed è arrivato oggi e ricevuto anche il bonus
    Ovviamente dipende da che banca invii
    Ci sono banche che inviano il bonifico il giorno dopo e banche che lo mandano nello stesso giorno
    Inoltre fate attenzione ad inserire bene il codice nella causale del bonifico
    Altrimenti dovete contattarli e vedere se riescono a recuperare
  8. netsurfer2
    netsurfer2
    Ciao, io bonificato ieri in tarda mattinata, da Deutsche.
    Ora vediamo, poco fa mi sono connesso e manca, magari Deutsche ordina il giorno dopo, non ricordo...
    Causale perfetta!
  9. netsurfer2
    netsurfer2
    Diffidate, non arriva niente, appena parlato con l’assistenza e non risulta il bonifico, inoltre le prove di pagamento sono farlocche e ripostate su vari altri forum, sempre le stesse, da utenti differenti! SCAAAAAAAAMMMMMM!
  10. Gwagon
    Ciao net..non è la prima volta che scrivi scam etc qui sul forum

È normale che l’assistenza ti dica di non visualizzare il bonifico se non lo ha ricevuto

Probabilmente hai errato qualcosa nel bonifico o semplicemente la tua banca invia i bonifici con molta tranquillità
    Ti allego anche le mie prove di deposito e accredito

http://i63.tinypic.com/108e8av.jpg
Risultati da 1 a 10 di 42
123 Ultima

Accedi