Gimme5 5Ä + buono amazon 50Ä

Gimme5 5Ä + buono amazon 50Ä

1. Freebandz
    Ciao a tutti
    Condivido con voi Gimme5
    Presente sia su App store che Google Play
    Simile a Oval...E` una sorta di salvadanaio digitale, permette di inserire dei risparmi automatici inserendo l`iban del proprio conto o anche manuali tramite bonifico.
    Permette di aggiungere obbiettivi...disattivare/attivare/modificare i prelievi dal vostro conto etc..
    Questi risparmi una volta nel salvadanio vengono automaticamente investiti in un fondo comune
    I livelli di investimento sono 3: Breve termine,Dinamico,Aggressivo (CIFRA MINIMA 5EURO)

(Lascio screenshot con dettagli)

Per attivare l`account e` necessario inserire i propri dati e foto fronte/retro di un documento di riconoscimento
    Con questo codice invito dopo l`attivazione dell`account riceverete un bonus di 5euro...in piu`per ogni 5 amici invitati si ottiene un buono amazon da 50euro !
    (Per ottenere il bonus e` necessario nella fase di registrazione scegliere l`opzione addebito automatico Sepa direct...proprio come Oval
    una volta attivi potrete poi modificare/attivare/disattivare il tutto)

CODICE: ANTOPAN006

Sito ufficiale: Gimme5 Home
    FAQ: Supporto (FAQ)
  2. Maste72
    Maste72
    Buongiorno a tutti,
    Chi volesse iscriversi col mio link (da copiare e incollare), e avere i 5 euro per investirli in gimme5:

https://5gimme5.acomea.it/app/register?hidden=M-STEFMAG003

Oppure inserire STEFMAG003 nel form di iscrizione sul sito Gimme5 Home

Grazie
  3. giankko
    giankko
    Chi volesse il mio invito mi contatti in privato.
  4. Maxinvest
    Buongiorno a tutti.
    Per chi non lo sapesse comunico la proroga dell'operazione "invita un amico" su Gimme 5 fino al 31/12/2019. Per chi volesse iscriversi con il mio invito MASSCAL001
  5. paolo82
    paolo82
    Ciao a tutti,

Allego anche il mio codice amico per Gimme5, da inserire dopo essersi registrati da app o da sito. Per ricevere il bonus di 5Ä Ť necessario attivare l'addebito automatico RID.

PAOLCEN002

Oppure link con codice amico giŗ inserito.

Grazie!
  6. cele156
    cele156
    Utilizza questo codice MICHGUG001 subito per te 5Ä di credito da investire
Risultati da 1 a 6 di 6

Accedi