VERSE - (5€/5€)..Che possono diventare 15..

VERSE - (5€/5€)..Che possono diventare 15..

1. Pluro
    Ciao a tutti
    Condivido oggi con voi Verse
    Un borsellino virtuale che permette di scambiare denaro tra contatti in modo semplice/veloce e gratuito
    Si ottengono 5 euro sia per il presentato che per il presentatore

Per ottenerli bisogna registrarsi tramite invito che viene inviato tramite sms, ricaricare 25euro e scambiarli con un 2º account o con qualcuno(anche io se volete)..subito dopo vi vedrete accreditati i 5 euro

...si possono trasferire sul conto pero`prima c`e`bisogno di fare una verifica dei documenti semplicemente scattando foto fronte/retro
    E in poco avrete i 5 euro sul conto
    C`e`un limite di 5 inviti
    Per creare un 2º account avrete bisogno di un 2º numero di cellulare per fare la verifica tramite codice

Per chi fosse interessato..puo` contattarmi per ricevere l’invito
    Inviti rimanenti: 0
  2. enzo847
    Buongiorno a tutti!
    Oggi vi presento una nuova applicazione stile Circle Pay. Serve per dividere le spese con i vostri amici, e fortunatamente alla registrazione ci provvede ben 5 euro! Vi allego foto di come potete fare per ottenere il bonus. Per qualsiasi cosa potete sempre mandarmi un messaggio privato! Buona condivisione a tutti.
    Prima di tutto bisogna scaricare l'applicazione, potete farlo da qui Verse - Mobile payments - Apps on Google Play. Vi chiedera' di inserire i vostri dati: Nome cognome, email e numero di cellulare. Una volta registrati andiamo ad inserire il CODICE PROMOZIONALE VGUIDA aprendo le impostazioni dell'applicazione ---> promozioni ----> VGUIDA

Per riscattare il bonus dovete trasferire 20euro per cui prima di tutto caricheremo 20euro sull'applicazione utilizzando una qualsiasi carta (non funziona con postepay).
    Dall'immagine potete vedere il menu, cliccate su "aggiungi denaro in verse" , aggiunti i 20euro possiamo inviarli a chi vogliamo (se volete tranquillamente anche a me, che ve li restituiro', DOPO AVERMI MANDATO UN MESSAGGIO PERSONALE)
    E' importante inviare i 20euro, altrimenti non riceveremo il bonus. (potete anche inviarli ad un vostro amico e farveli restituire)

Inseriro anche un video per chi lo necessita al piu' presto. E' davvero pero' semplicissimo.
    Fatene buon uso!

Screenshot_20190313-134321.png - Google Drive

Screenshot_20190313-133856.png - Google Drive
  3. Franceschiello
    Franceschiello
    Mi interessa. Farò il giochino con il primo dei due che mi risponderà.

PS
    Avete anche un codice CirclePay?
  4. Nico_Finance
    Nico_Finance
    Per CirclePay puoi usare il link Invito Circle. Il codice è: OU0Y7N
  5. Nico_Finance
    Nico_Finance
    La promo è ancora valida?
  6. Gwagon
    Se non erro si
    È ancora attiva
    3-5€
    Dovresti controllare scaricandola
  7. Nico_Finance
    Nico_Finance
    Chi può fornirmi un codice promozionale?
  8. Gwagon
    Posso invitarti io se vuoi
    È necessario un numero di tel su cui verse ti invia un invito
    Scrivimelo in privato
  9. scipio95
    salve a tutti a qualcuno serve un invito?
  10. netsurfer2
    netsurfer2
    a me
Risultati da 1 a 10 di 20
12 Ultima

Accedi