VERSE - (5€/5€)..Che possono diventare 15..

VERSE - (5€/5€)..Che possono diventare 15..

1. Franceschiello
    Franceschiello
    A me serve un invito
  2. Brazy
    Ho 8-9 inviti per ottenere 5€
    Se interessati contattatemi pure
  3. scipio95
    io ho ancora 8 inviti contattatemi in PM se interessati
  4. Marcosacche
    Marcosacche
    Promozione dei 5€ invitato + 5€ chi invita sempre attiva!!

È molto facile: mi mandate il vostro numero di cellulare con messaggio privato per ricevere l'invito, vi arriva un SMS con un link per il download di Verse, vi iscrivete in 1 minuto con nome, cognome, mail, numero di telefono, ricaricate il conto di 20€ con una carta di credito e a quel punto avete 2 opzioni:

- invitate e iscrivete un vostro parente, gli inviate i 20€ su verse e ricevete il bonus di 5€.
    A questo punto vi rinviate indietro i 20€ spediti al parente, registrate il vostro iban sul vostro Verse (ci vuole un doc d'identità) e nel giro di poco (poche ore col passaporto) potete farvi un bonifico di 25€ al vostro c/c.
    Poi ovviamente con un'altra carta di credito ricaricate il Verse del parente, vi inviate i 20€ e ricevete altri 5€+5€, da trasferire sul vostro c/c.
    Totale 15€

- troppo lungo registrare il vostro c/c? Ve li trasferisco io su una vostra carta, ma dovete inviare 20€ al mio verse e ricevete il bonus di 5€. Mi inviate anche i 5€ di bonus (sennò vi rimane tutto bloccato su verse e non potete usarli in alcun modo, a meno di non trasferirli a un parente, opzione sopra) e io trasferisco i 25€ totali su una carta ricaricabile che preferite

Ciao a tutti
    Marco
  5. netsurfer2
    netsurfer2
    Ma la carta con cui si ricarica il verse de parente deve ok essere diversa da quella che ho usato per caricare il mio verse ma deve essere anche intestata al patente o può essere intestata sempre anche a me?
  6. netsurfer2
    netsurfer2
    Boh...
  7. Marcosacche
    Marcosacche
    Ciao netsurfer2,
    la carta dev'essere diversa ma può essere intestata anche a te!
  8. Vale93
    Marcosacche io vorrei fare la prima opzione, mi manderesti l'invito? Ti scrivo in pvt
  9. Marcosacche
    Marcosacche
    Ok Vale93, scrivimi in pvt!

Marco
  10. Marcosacche
    Marcosacche
    Ciao a tutti !
    Fino a venerdì il bonus invito è di 7+7 euro!!!

Per ricevere l'invito mandatemi un messaggio privato!
Risultati da 11 a 20 di 20
12

Accedi