BUNQ - invita amici (10€/10€)

BUNQ - invita amici (10€/10€)

1. RayMantana
    EDIT: NON E`PIU`NECESSARIO CONTATTARMI DATO CHE HANNO INTRODOTTO UN LINK INVITO VALIDO PER TUTTI.
    Ciao a tutti
    Condivido con voi Bunq un conto con Iban Olandese Apribile in 5 minuti tramite App..tra l’altro con grafica molto piacevole
    Viene spedita a casa una carta di debito contactless in modo gratuito e vengono offerti 10 prelievi gratis al mese
    Per ottenere i 10€ bisognerà registrarsi attraverso un link invito ed effettuare un’operazione con la carta Fisica

Una volta registrati e attivati potrete già utilizzare il conto e la carta virtuale compatibile con apple pay. Una volta arrivata la carta fisica vi basterà ricaricare il conto e fare un’operazione (anche prelievo).
    Vi consiglio di ricaricare il conto e semplicemente prelevare in un qualsiasi sportello in modo da ottenere i 10€ pieni senza aver speso nulla oppure effettuando un acquisto in negozio di qualsiasi cifra (anche 1euro)
    Entro poco riceverete il bonus di 10€ trasferibile dove volete.

Bunq offre per 30 giorni la versione premium..quindi non dimenticatevi di switchare alla versione gratuita (possibile in qualsiasi momento)
    LINK INVITO: bunq | Join bunq and get €10!

Disattivate l’abbonamento dopo aver ottenuto il bonus perchè la versione free disattiva la carta fisica, con la versione gratuita potrete comunque invitare amici.( vi consiglio di crearvi un promemoria e al 28º/29º giorno disattivare.

Confermo inoltre che la procedura funziona, caricati 20€ tramite bonifico, prelevati i 20€ da atm e bonus subito accreditato.

Sito ufficiale: bunq | Homepage
  2. Nico_Finance
    Nico_Finance
    Mi invieresti il link di invito a information.exchange@email.com? Ti ringrazio.
  3. RayMantana
  4. RayMantana
    Per qualsiasi info non esitate a contattarmi
  5. scipio95
    Salve a tutti, in caso voleste anche il mio codice invito scrivetemi in privato
  6. Nico_Finance
    Nico_Finance
    Come si ricarica il conto? E' un bonifico estero? Ci sono spese?
  7. RayMantana
    Ciao
    Il conto si ricarica con Sofort,iDeal o con un bonifico sepa
    L’iban è olandese
  8. RayMantana
    Quindi nessun costo per la ricarica
  9. RayMantana
    Confermo che la procedura funziona
    Fatta ricarica..prelevato e bonus subito accreditato
  10. WyattG
    WyattG
    Se serve posso invitare anch'io, avrete tutta la mia riconoscenza

Inviatemi in mp vostro contatto per avere il link.

Edit: il link d'invito è bunq | Join bunq and get €10!
    Grazie ancora a chi vorrà usarlo
Risultati da 1 a 10 di 35
123 Ultima

Accedi