BUNQ - invita amici (10€/10€)

BUNQ - invita amici (10€/10€)

1. petshop73
    petshop73
    link valido per il 2019:

bunq | Join bunq and get €10!

grazie a chi vorrà condividerlo..
  2. Pluro
    Promozione ancora valida
  3. Mr Q
    Ciao a tutti
    Link: bunq | Join bunq and get €10!
    Otterrete 10€ dopo una qualsiasi transazione fisica con la carta
    Anche ricarica + prelievo
    30 giorni di premium omaggio (ricordatevi di disattivare l’abbonamento premium dopo aver ricevuto il bonus)
    La carta viene spedita gratuitamente
    Per info contattatemi pure
  4. stenickmav
    stenickmav
    Per passare alla versione gratuita bisogna selezionare Travel Card, giusto? E non si paga assolutamente nulla se non ci si fa spedire tale carta, giusto?
  5. Gwagon
    Link: bunq | Join bunq and get €10!
    Una volta disattivato il mese di premium non si potranno più invitare ulteriori persone
    Ma avete 30 giorni (prova premium) per fare la prima transazione con carta per ottenere 10€
    + altri 10€ invitando
    Inoltre se per caso dovesse ritardare ad arrivare la carta fisica
    Ordinatene una sostitutiva in modo gratuito in modo tale che non rischiate di far scadera la prova premium e non aver ottenuto nulla
    Il bonus viene dato subito dopo aver fatto un prelievo in atm o una qualsiasi transazione FISICA (no online) di qualsiasi cifra
    Inoltre adesso supportano la ricarica con carta istantanea
  6. steltg
    Link per avere un bonus d'ingresso di €10,00

Link alla registrazione

Avete un mese gratis di conto premium che al termine potete tranquillamente disattivare e mantenere la travel card con tutte le funzionalità di una credit card (noleggio, alberghi etc) in una carta ricaricabile.
  7. gallardo984
    gallardo984
    Link per avere un bonus d'ingresso di €10,00

bunq | Join bunq and get €10!

Potete fare la prova gratuita di 1 mese premium, in cui poter richiedere anche la "travelcard" gratuitamente, dprima dei 30 giorni disattivate il piano premium e tenete la travel card senza ulteriori costi.

Per ottenere i 10 euro serve almeno una transazione fisica di pagamento (anche mediante apple pay/gpay)
  8. Marcosacche
    Marcosacche
    Confermo che il prelievo da sportello bancomat è gratuito (nessuna commissione), e vengono accreditati sull'app immediatamente i 10€ di bonus, con i quali potrete ad esempio caricare la vostra Revolut (Claim your Revolut gift) o Hype (HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro)

Quando avete invitato tutti i vostri amici passate al piano Travel card a 0 euro al mese!

Questo il mio link di invito: bunq | Join bunq and get €10!

Ciao
    Marco
  9. dafide
    PROMO 10Eur di bonus

La Promo è ancora valida, come gli altri lascio anche io il mio link di invito per avere entrambi 10Eur di bonus

Si può fare la prova gratuita di 1 mese premium, durante questo periodo potete richiedere la travelcard gratuitamente senza pagarla. Dopo 29/30 giorni disattivate il conto premium e aderite al piano gratuito ovvero la bunq travel card senza alcun costo.
    Ricordate che per ottenere i 10Eur di bonus serve che venga effettuata almeno una transazione fisica di pagamento (anche prelievo atm o pagamento tramite apple pay/google pay)
  10. wht
    wht
    Mi sono iscritto con uno dei link precedenti e ho ricevuto il bonus di 10€. Se qualche altra persona volesse iscriversi a Bunq e ricevere 10€ in regalo può cliccare QUI in modo da spartire un pochino per uno.
Risultati da 21 a 30 di 34

Accedi