Monese - invita un amico (15€/15€) !!!

Monese - invita un amico (15€/15€) !!!

1. RayMantana
    EDIT: ORA IL BONUS E` DI 10EURO PER CHI INVITA E 5 PER L’INVITATO. BASTANO 10€ PER OTTENERE IL BONUS
    LA PROCEDURA RIMANE INVARIATA

Ciao a tutti
    Condivido oggi con voi Monese
    Un Conto Online dove si ha la possibilita' di scegliere se utilizzare Euro o Sterlina.
    Ora il bonus è di 5€.

La registrazione e' simile a quella di Hype Con Selfie.
    Presente sia su App Store che su Google Play.

Nessun costo per il servizio base.
    Inoltre si ha la
    possibilita' di invitare amici guadagnandoci entrambi
    5 euro per l'invitato
    10 euro per chi invita

Per ottenere questi bonus una volta aperto il conto ora bisogna ricaricare almeno 10 euro, tramite bonifico (1-2giorni) oppure istantaneamente con carta.
    I Bonus vengono emessi da Monese entro 24h
    Sono veri e propri soldi non crediti speciali etc..quindi potete spenderli o trasferirli come volete.
    I Bonifici Zona Europa (SEPA) non hanno nessun costo..quindi si ha la liberta' di trasferire questi bonus dove si preferisce.

Link con codice abbinato: https://monese.app.link/mDmApfJavT?invite=ANTON690
    Oppure inserendo il codice invito in fase di registrazione per ottenere i 5 euro.
    Codice: ANTON690

Per qualsiasi dubbio o domanda potete visitare il sito ufficiale: La tua banca. Piu intelligente, senza limiti. | Monese
    O commentare qui sotto.
    Grazie
  2. Nico_Finance
    Nico_Finance
    Ho iniziato la pratica per aprire il conto con il tuo referal, ma vengono richiesti passaporto o carta di identità formato tessera (non cartacea) così come la patente! Tu come lo hai aperto? La mia pratica è sospesa!
  3. RayMantana
    Ciao
    Io tramite carta di identità nuova (tessera)
    Ma anche a me non l’accettava Quindi non so quanto riguardi il tipo di tessera..anche perchè nelle loro faq non ne fanno riferimento.
    Alla fine dopo vari tentativi mi verificarono tramite selfie/videochiamata in 2 minuti
    Prova a contattarli tramite chat sono molto gentili sicuramente risolveranno
  4. Nico_Finance
    Nico_Finance
    Non mi aprono il conto perche' ho la carta di identità cartacea così come la patente. Di selfie/videochiamata neanche vogliono parlarne, ad una delle mie tante email continuano a fare riferimento solo al fatto che voglio un documento di tipo tessera! Pazienza, peggio per loro, troverò altro!
  5. RayMantana
    Non so che dirti..nell’ultimo aggiornamento risulta anche che hanno semplificato la cosa..ma come dici tu probabilmente non accettano documenti cartacei
  6. rosorl
    rosorl
    Gli ho inviato sia la carta di identità e la patente entrambe formato card, ma mi chiedono documenti differenti. La chat si è interrotta dopo aver mostrato la patente. Gli carico pure l'estratto conto e ora dicono che si prendono 3 giorni per verificare.
  7. RayMantana
    Accadde anche a me questa cosa
    Se non sbaglio ora ti trovi nella pagina dove ti chiedono di fare una videochiamata oppure di inserire altri documenti
    È dovuto al fatto che il loro sistema automatico a volte non riesce a riconoscere l’indirizzo di residenza. Ti consiglio di fare la videochiamata in 2 minuti ti accettano.
    Hanno un pó questa questione da risolvere..perchè molti al primo colpo si riescono a registrare altri invece no..
  8. RayMantana
    Approfittatene prima che cambino idea
  9. RayMantana
  10. joleisa
    joleisa
    Per chi vuole ottenere 15 euro di buono benvenuto può usare il mio codice: LJB42QJD

LJB42QJD

O più semplicemente inquadrando questo QR code durante l'attivazione con l'app:

Risultati da 1 a 10 di 70
123 Ultima

Accedi